Grazie alla sua esperienza di oltre 40 anni, la AMM è in grado di soddisfare ogni esigenza di arredamento per negozi, uffici e magazzini grazie alla vasta scelta di scaffali metallici di ogni tipo, vetrine...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

AMM-Arredamenti, con sede a Roma, è specializzata nella vendita all'ingrosso di Armadi metallici per negozi e supermercati, oltre che di mobilio per uffici e atri tipi di arredamenti.

La AMM-Arredamenti è una società presente nel mercato dell'arredamento componibile per negozio da oltre 40 anni, in grado di soddisfare ogni esigenza di armadi metallici, indispensabili per svolgere al meglio la vostra attività, il tutto con la possibilità di un sopralluogo gratuito per la rilevazione in loco delle misure nel caso foste impossibilitati al loro controllo.

AMM, fornisce inoltre,
consulenza per poter innanzitutto identificare al meglio il tipo di struttura di cui il vostro punto vendita, il vostro magazzino o il vostro ufficio ha bisogno, quindi con una progettazione adeguata, i tecnici passeranno a concretizzare il tutto.

Oltre agli armadi metallici, da AMM-Arredamenti potete trovare: poltrone operative, scaffalature metalliche, tralicci e reti, mobili per ufficio, banconi reception, scrivanie, pareti a doghe, banconi, snodi ortogonali e tubolari colorati, vetrine in alluminio, manichini busti modello sartoria e polistirolo, stender di tutti i tipi.

 

 

http://www.amm-arredamenti.it/

Fonte: http://www.amm-arredamenti.it/