Armadi 19 - da pavimento indoor: Rack 19 larghezza 600 - La versione TR (telaio saldato) e TRC (telaio componibile) con larghezza 600 mm, rispondono efficacemente a tutte le problematiche...

Armadi 19 - da pavimento indoor - kronecker Delta srl

postato da Lambretta il 15/06/2018
Categoria: Internet - tags: armadi 19 + patch panel 19 + rack + rack 19

Armadi 19 - da pavimento indoor:
Rack 19 larghezza 600 - La versione TR (telaio saldato) e TRC (telaio componibile) con larghezza 600 mm, rispondono efficacemente a tutte le problematiche d'installazione. Armadi 19 disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti, sono versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione), dispongono di un'ampia gamma di accessori. Si possono richiedere con o senza porte, divise in settori separati ognuno con il proprio accesso, con colorazioni combinate, ecc...

Armadi 19 le cui pareti laterali asportabili assicurano una completa accessibilità perimetrale e l'accoppiamento in serie di più armadi.

La versione componibile, esteticamente identica a quella saldata, permette di ovviare a situazioni la dimensione dell'armadio impedisce un'agevole installazione (limitato vano di accesso al locale o salita ai piani ecc...). La portata a pieno carico può raggiungere i 1500 Kg.

 

Armadi 19: Rack 19 indoor - outdoor larghezza 600/800 TP - TPX

Questa serie di Rack 19 con grado di protezione IP55, grazie a delle opportune guarnizioni, protegge efficacemente la strumentazione da ambienti soggetti alla polvere, pioggia e nebbie saline; internamente sono integrabili con sistemi di climatizzazione. La serie TP è adatta per ambienti interni o protetti; mentre la serie TPX, realizzata in acciaio inox ed è adatta  per ambienti esterni o all'interno dove esistono ambienti acidi, umidi ecc... Entrambi le serie di Rack con larghezza 600/800 mm e profondità 600/800/1000 mm, sono accessibili sui 4 lati, con pareti, porte cieche o con oblò in vetro di sicurezza. Disponibili in diverse misure ed equipaggiamenti, versatili sotto ogni profilo (altezza, profondità, accessibilità, sicurezza, climatizzazione e alimentazione) dispongono di un'ampia gamma di accessori. Entrambi le serie sono disponibili verniciate Ral 7035(grigio chiaro), mentre la serie TPX può essere fornita anche in acciaio inox satinato.

La portata a pieno carico statico può raggiungere i 1300 Kg mentre su ruote 300b Kg. Resistenza all'urto IK10.

Oltre ad una vasta gamma di Armadi 19 la kronecker Delta offre anche soluzioni di Box notebook:

Box notebook - modello BASIC

Box di sicurezza destinato all'alloggiamento e alla protezione in luogo sicuro di notebook/laptop fino a 19" e dei relativi accessori e cavi. Opportune asole realizzate nella parte inferiore del box permettono l' accesso dei cavi di alimentazione. Una fascia elastica regolabile assicura il notebook al ripiano di appoggio ribaltabile quando questo è chiuso. Il piano, a differenza della serie BASIC PRO, non è provvisto di guide a frizione per accompagnarne dolcemente l'apertura della ribaltina. Il box è dotato di serratura cilindrica con chiave di sicurezza.
Materiale: lamiera di acciaio
Finitura: alle polveri epossidiche - spessore della finitura 80mm - 100mm conforme alla normativa ROHS.

Contattaci su www.rack.it