Per informazioni it.volunteerministers.org ministrivolontari.scientology@gmail.com

Area verde bonificata e resa sicura dai Ministri Volontari

Italia postato da VM Roma || 12 anni fa

Intervento di volontariato per i Ministri Volontari di Roma

Roma 13 giugno 2011 – Le “giacche gialle” nuovamente a Latina per la “seconda parte” dell’iniziativa di bonifica dell’area verde adiacente la zona ospedaliera di Latina. Nella giornata di ieri un nutrito gruppo di volontari si è recato nella zona dell’ospedale e si sono attivati per ripulire tutta l’area da rifiuti e cartaccie.

Prezioso il contributo degli addetti della nettezza urbana locale che hanno assistito i volontari nello smaltimento delle siringhe abbandonate grazie alla fornitura di appositi contenitori e di speciali pinze. Dopo Roma anche a Latina i Ministri Volontari portano il loro messaggio alla comunità, ovvero che “Si può fare qualcosa a riguardo”, il loro motto.

 

Progetto ideato e realizzato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, quello dei Ministri Volontari è un movimento internazionale che conta centinaia di migliaia di volontari che tramite l'aiuto si propongono di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante di rendersi utili. Le loro tecniche, semplici e di facile applicazione per chiunque sono adatte a risolvere le più comuni situazioni di disagio nella vita.

Tecniche che sono ampiamente descritte al sito: it.volunteerministers.org.







Per informazioni

 

it.volunteerministers.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com