GelatoSicily è un franchising di gelaterie che permette l'apertura di nuovi negozi con investimenti molto bassi.

Utilità postato da damianoseo || 9 anni fa

Se il tuo sogno è sempre stato quello di aprire una gelateria in franchising, finalmente puoi realizzarlo con un investimento molto contenuto. Grazie a GelatoSicily.it puoi finalmente realizzare questo sogno.

GelatoSicily ha inventato un nuovo metodo di produzione e conservazione del gelato artigianale: si chiama Brikone. Grazie a questo metodo, GelatoSicily riesce a pastorizzare, omogeneizzare e surgelare il gelato artigianale siciliano. Grazie a questo processo produttivo, la qualità del prodotto è costante: se il gelato viene preparato a Hong Kong piuttosto che a New York, la qualità è sempre la stessa.

C'è bisogno solo di un mantecatore, che ha il compito di trasformare il Brikone in prodotto finito. GelatoSicily, comunque, vende anche i prodotti in versione già trasformata: ad esempio è possibile acquistare le vaschette gelato già pronte per essere vendute al pubblico.

Questo tipo di franchising è molto profittevole dato che i costi iniziali sono bassissimi: non c'è bisogno di decine di macchinari costosi. In pratica, c'è solo bisogno di un mantecatore per trasformare il Brikone in prodotto finito, e dell'attrezzatura per mantenere i prodotti a temperatura (frigorigero, congelatore, espositore refrigerato, ecc).

Oltre al prodotto in sé, GelatoSicily include nel franchising anche gli accessori, materiali di consumo, arredi, assistenza, e così via: insomma, un franchising completo!

Fonte: http://www.gelatosicily.it