Per ulteriori informazioni www.scientology.it openhouse.scientologyroma@gmail.com

Apre una Missone di Scientology a Solofra

Italia postato da OHRoma || 12 anni fa

Nella giornata di domani cermonia di apertura per la nuova Missione di Scientology emanazione nel campano della Chiesa di Scientology di Roma

Roma 8 ottobre 2011– Nella giornata di domani alle ore 18.00, in Via Misericordia 21, si terrà la cerimonia di apertura per la nuova Missione di Scientology di Roma. Campania Felix, questo il nome a ricordare la fertilità che questa regione rappresentava per l'antica cultura, inizia le sue attività a Solofra in provincia di Avellino, sotto la guida ecclesiastica della Chiesa di Scientology della capitale. La nuova Missione servirà i fedeli con il retaggio spirituale del fondatore di Scientology, il filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, e darà il suo contributo alla comunità con le iniziative sociali per la prevenzione alle droghe, la promozione dei diritti umani sanciti dalla Dichiarazione Universale delle Nazioni Unite, lo spirito di solidarietà e l'innalzamento dei valori morali, iniziative che la Chiesa di Scientology sostiene da decenni a livello internazionale.

Subito dopo i discorsi inaugurali sarà possibile approfondire gli aspetti di un percorso di salvezza basato sull'accrescimento della consapevolezza della propria natura spirituale, ovvero tramite la conoscenza "delle risposte ai quesiti fondamentali della vita".

Chiunque lo desideri potrà inoltre ricevere gratuitamente il materiale informativo

di ciascuna delle iniziative sociali da utilizzare per elaborare e mettere in atto i propri progetti di intervento per debellare la piaga sociale delle droghe, far conoscere i diritti dell'uomo, promuovere la solidarietà e migliorare la moralità.

Per ulteriori informazioni

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com