Il VITA-LIFE Corner integrato nel nuovo centro innovativo per l’educazione alla salute e la formazione di professionisti estetici e del wellness, consentirà ai fruitori di corsi e trattamenti offer...

Salute e Benessere postato da SABMCS || 13 anni fa

Il VITA-LIFE Corner integrato nel nuovo centro innovativo per l’educazione alla salute e la formazione di professionisti estetici e del wellness, consentirà ai fruitori di corsi e trattamenti offerti da Spazio SoloSalute, di scoprire i benefici della biorisonanza magnetica.

VITA-LIFE, produttore leader europeo di dispositivi per la biorisonanza magnetica annuncia l’apertura di un centro unico nel suo genere a Milano: Spazio SoloSalute erogherà sia corsi di formazione per professionisti del benessere e dell’estetica,  sia corsi di educazione alla salute e alla prevenzione per privati, coadiuvati da trattamenti basati sulla naturopatia. In particolare Spazio SoloSalute nasce dal desiderio delle tre fondatrici di unire il concetto di salute naturale, prevenzione e massimo rispetto del corpo, all’intento di consentire ai fruitori di avvicinarsi alla salute naturale attraverso tecnologie all’avanguardia, che offrono loro l’opportunità di trarre il massimo beneficio dall’applicazione dei principi in modo veloce, sicuro ed efficace. 

“L’approccio olistico, non miracolistico, alla salute delle tre fondatrici di  Spazio SoloSalute si sposa perfettamente con la nostra filosofia,  che vede nel connubio tra medicina naturale e tecnologia la propria massima espressione” commenta Toni di Blasio, Amministratore Delegato di VITA-LIFE Corp Srl. “Siamo quindi onorati che Spazio SoloSalute abbia scelto di impiegare i nostri due sistemi di punta per la biorisonanza magnetica, R-System® e vSystem®, integrando negli ambienti del centro un VITA-LIFE  Corner ove la clientela potrà fruire concretamente dei molteplici e ormai noti benefici dei trattamenti di biorisonanza magnetica”.

Simona Vignali, Naturopata e Nutrizionista, coordinatrice e responsabile dello Spazio SoloSalute, aggiunge: “Negli scorsi 15 anni ho avuto modo sia di verificare personalmente la validità dei dispositivi per la biorisonanza magnetica VITA-LIFE, sia di seguirne l’evoluzione. Ritengo che siano uno dei sistemi per l’uso domestico più efficaci e sicuri sul mercato; siamo quindi molto liete di consentire anche ai nostri clienti di avvalersene, o di studiarne funzionamento ed effetti durante la formazione professionale”.

Spazio SoloSalute sarà inaugurato il 21.03.2011,  ore 18,  a Milano, Via Omboni 7. In questa occasione Simona Vignali presenterà tutti i servizi erogati dal centro, tra cui naturopatia, nutrizione, idrocolon, chromosom, massaggio ayurvedico, estetica olistica e trattamenti anti-age, come anche le tecnologie e nanotecnologie per la salute impiegate nel centro.

Fonte: http://sabmcs.wordpress.com/2011/03/17/spazio-solosalute-vita-life/