GIMAX autonoleggi già presente in Piemonte da diversi anni, a Moncalieri e Rivoli (Torino), e con una sede attiva a Pero(MI) apre una nuova sede a Genova precisamente all’interno dell’autosalone Spazio...

Apre a Genova una nuova sede di GIMAX autonoleggi

Italia postato da gimaxnoleggio || 5 anni fa

GIMAX autonoleggi già presente in Piemonte da diversi anni, a Moncalieri e Rivoli (Torino), e con una sede attiva a Pero(MI) apre una nuova sede a Genova precisamente all’interno dell’autosalone Spazio in Ponte Carrega 30r.

Per tutti coloro che necessitano di usufruire del noleggio furgoni a Genova è possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, che sia per un breve spostamento o per traslochi di più ampia portata.


PERCHÈ NOLEGGIARE FURGONI A GENOVA CON GIMAX


L’azienda come sempre pensa ai suoi clienti e offre loro diverse tipologie di furgoni, dal minivan all’extra H.

Il noleggio furgoni a Genova proposto da Gimax ha in sé poi dei grandi vantaggi:

possibilità di scegliere in completa autonomia i termini e la durata del noleggio;

assistenza da parte di consulenti esperti per il noleggio del veicolo più adatto alle proprie necessità;

opportunità di verificare la disponibilità del veicolo online, selezionando tra quelli a cui si è interessati e ricevendo già un preventivo rispetto ai costi.


I FURGONI A NOLEGGIO A GENOVA

Gimax ha pensato a tutto: per garantire un servizio comodo ed efficiente, mette a disposizione diversi veicoli per il noleggio furgoni Genova. Ecco quali:

Furgone minivan: dalle dimensioni contenute, è un veicolo al tempo stesso con un’ottima capacità di carico. Infatti può contenere fino a 650 kg in 3 metri cubi. È adatto per muoversi agevolmente in città e nelle aree più trafficate;

furgone van: duttilità e capienza, le due parole chiave che contraddistinguono questo mezzo. Si tratta quindi di un furgone adatto per i trasporti a breve o a lungo termine sia in città che nei paesini;

furgone passo corto: 7 metri cubi di volume e fino a 1000 kg di carico. Sono queste le caratteristiche del mezzo migliore per chi necessita di una buona portata ma anche di dimensioni esterne contenute. È inoltre un furgone dalle ottime prestazioni per gli spostamenti fuori città;

furgone passo medio: è il mezzo ideale per chi ha necessità di fare un trasloco, sgomberare un garage o una cantina e, infatti, è il furgone più usato per il noleggio. Dai costi di noleggio contenuti, questo veicolo misura 3,50 m per un’altezza di 1.90 m. Estremamente duttile e facile da guidare, presenta poi costi di carburante di poco superiori a quelli di un’autovettura;

furgone gran volume: è adatto a chi deve trasportare molto materiale ingombrante, dato che le misure di questo mezzo, che possono raggiungere fino ai 17 metri cubi, consentono di trasportare 21 q di carico. Le sospensioni maggiorate migliorano la stabilità e la sicurezza del mezzo, che ha motorizzazioni da 2.3 a 3.0 di cilindrata;

furgone extrah: chi ha bisogno di grandi capacità di carico trova in questo mezzo la soluzione più adatta. Agevole alla guida, conducibile anche dai possessori di patente B, il furgone extrah presenta sospensioni rinforzate e ruote da 16’’ ed è più adeguato per i circuiti extracittadini.


IL NOLEGGIO DEGLI AUTOCARRI CON GIMAX

Oltre alla vasta gamma di furgoni, Gimax offre la possibilità di noleggiare autocarri di diverso tipo. Dall'autocarro con gru, al cassonato, fino al centellinato, costituito da plastiche robuste e celle in metallo molto resistenti, oltre all’autocarro ribaltabile, che facilita la fuoriuscita del carico, il cliente trova la soluzione ideale per le proprie necessità potendo quindi scegliere tra moltissime possibilità studiate ad hoc. Così, grazie alla spaziosità e alla praticità di tutti gli autocarri, viene reso agevole il trasporto di persone o di materiali molto pesanti.

NOLEGGIARE FURGONI FRIGO

L’offerta di Gimax non finisce qui. Per tutti coloro che devono trasportare merci alimentari, è disponibile anche il servizio di noleggio furgoni frigo. Anche in questo caso, la scelta tra i furgoni frigo è molto vasta. I veicoli refrigerati infatti possono essere di diverse fogge e dimensioni: dal furgoncino all’autocarro, fino ai grandi mezzi con celle frigo superiori ai 72 q.li. Non solo: i veicoli messi a disposizione da Gimax possono essere anche isotermici, per mantenere la temperatura costante a bordo, o refrigerati con temperature che possono scendere sotto ai 20°.


Gli esperti di Gimax sapranno consigliare il cliente per scegliere il furgone frigo da noleggiare più adatto alle sue necessità: che sia per trasportare alimenti surgelati, o per effettuare consegne a ristoranti e negozi alimentari o ancora per trasportare grandi quantità di merci da una città a un’altra.


COME NOLEGGIARE FURGONI A GENOVA?


Per usufruire del servizio noleggio furgoni a Genova si può procedere attraverso diverse modalità:

  1. visionando le tariffe online ed effettuando la prenotazione;
  2. chiamando direttamente al numero 010 98 61 205;
  3. recandosi presso la sede Gimax di Genova di Ponte Carrega 30R, dove consulenti esperti sapranno consigliare la scelta migliore.