Il Tadalafil professionale è una delle ultime novità nel gruppo di farmaci basati sul principio attivo Tadalafil. Il Tadalafil professionale è anche uno dei più potenti farmaci mai formulati con...

Salute e Benessere postato da lucaro79 || 13 anni fa

Il Tadalafil professionale è una delle ultime novità nel gruppo di farmaci basati sul principio attivo Tadalafil. Il Tadalafil professionale è anche uno dei più potenti farmaci mai formulati con Tadalafil per i pazienti con disfunzione erettile.

Il Tadalafil professionale è stato creato per pazienti che hanno bisogno di una dose più forte di Tadalafil, motivo per il quale il Tadalafil professionale è disponibile in dosi di 250 mg o 500mg.

Il Tadalafil professionale viene preso per via orale e si usa nel trattamento della disfunzione erettile o ED, anche se non costituisce una cura.

Una compagnia di biotecnologia chiamata ICOS, che si trova a Washington, negli Stati Uniti, ha sintetizzato il principio attivo Tadalafil.

Il Tadalafil professionale è stato approvato dalla FDa come un medicinale di medicina generale/salute maschile, e come tale richiede legalmente una prescrizione medica.

Di questi giorni puoi trovare delle prescrizioni online, inclusa la prescrizione per il Tadalafil professionale. Di fatti puoi comprare il Tadalafil professionale online in una farmacia su internet in modo veramente facile.

Comprare il Tadalafil professionale in una farmacia online è di solito un modo economico di ottenere il tuo rifornimento di Tadalafil professionale e riceverlo a casa senza nessun problema.

La sostanza principale contenuta nel Tadalafil professionale è il sale monoidrocloride di Tadalafil, la cui formula chimica è C22H19N3O4.

Questo sale monoidrocloride di Tadalafil agisce inibendo un’enzima trovata nel corpo dell’uomo che si chiama fosfodiesterase di tipo 5 (PDE5).

Grazie all’inibizione dell’enzima fosfodiesterase di tipo 5 (PDE5), il Tadalafil professionale impedisce l’effetto di dominazione esercitato da essa sui muscoli intorno ai vasi sanguigni che forniscono il sangue al pene.

Quando si instaura questo effetto rilassante, delle quantità di sangue considerevoli circolano nel pene e danno come risultato un’erezione adeguata. Questa erezione può essere mantenuta per lunghi periodi di tempo ed è abbastanza forte da penetrare e facilitare un rapporto sessuale soddisfacente.

I pazienti che usano il Tadalafil professionale hanno bisogno di una completa stimolazione sessuale prima che il pene possa ottenere un’erezione completa.

Il Tadalafil professionale ha un vantaggio importante rispetto agli altri trattamenti per l’ED, perché risulta efficace più a lungo in confronto agli altri trattamenti per la disfunzione erettile.

Degli studi hanno dimostrato che il Tadalafil professionale può avere un’efficacia di fino a 48 ore. Il Tadalafil professionale, a differenza della maggior parte dei medicinali per l’ED, non risulta affetto in modo avverso dagli alimenti che il paziente mangia prima di ingerire il farmaco.

In merito alla sua potena, il Tadalafil professionale è stato chiamato “la pillola del weekend”, e questo nome li va a pennello grazie alla lunga efficacia nel corpo del Tadalafil professionale.

Questo, ovviamente, è un vantaggio per i pazienti giacché dopo aver ingerito il Tadalafil professionale non devono affrettarsi e possono fare sesso in modo spontaneo durante il tempo che dura l’effetto del farmaco nel corpo.

Il Tadalafil professionale viene in due dosi, 250mg e 500mg. I medici di solito consigliano ai pazienti che usano il Tadalafil professionale di iniziare con la dose di 500mg e dopo un mese più o meno di passare alla dose di 250mg.

Come per qualsiasi trattamento potente per la disfuznione erettile, il Tadalafil professionale potrebbe causare degli effetti collaterali. Uno di questi effetti collaterali è la durata dell’erezione dopo il rapporto sessuale. Per alleviare questa situazione basta riposarsi e l’erezione andrà via naturalmente.

Fonte: http://www.farmacia-ita.com/tadalafil-professionale/