Come forse saprai, nel 2017 Instagram ha iniziato a neutralizzare tutte le app di automazione. Cercano di interrompere le attività automatiche basate sull’indirizzo IP per ciascun account. Non bloc...

Internet postato da tommasocosta || 5 anni fa

Come forse saprai, nel 2017 Instagram ha iniziato a neutralizzare tutte le app di automazione. Cercano di interrompere le attività automatiche basate sull’indirizzo IP per ciascun account. Non bloccano l’account stesso, ma solo l’accesso dell’account dall’indirizzo IP sospetto. Qui su Instarazzo abbiamo molti indirizzi IP residenziali nel nostro backend e continuiamo ad aggiornarli per ignorare le limitazioni di Instagram. Tuttavia, non è una soluzione permanente.
Abbiamo fornito proxy SOCKS gratuiti e dedicati ai nostri clienti e puoi usarli per risolvere i problemi. Ma anche i proxy potrebbero essere facilmente bloccati (in particolare i proxy pubblici gratuiti). Inoltre, dal momento che l’utilizzo di un proxy cambia la posizione della tua connessione, molti utenti preferivano non usarli, quindi, non erano in grado di trarre il massimo dalla nostra suite completa di strumenti di automazione di Instagram.Ecco perché abbiamo creato un’applicazione Instarazzo (proxy locale).

bbiamo lavorato per mesi per sviluppare il proprio indirizzo IP come proxy per lavorare con la nostra piattaforma.Significa che il tuo account è connesso al tuo computer e NON stai usando PROXIES per il tuo account (s), puoi semplicemente eseguire la nostra nuova applicazione e agirà come un proxy locale per le tue richieste di interazione dal tuo IG-Bot. Inoltre, con questa applicazione il processo di aggiunta di nuovi account è molto più agevole.
La nostra applicazione supporta: MAC / LINUX / WINDOWS

Applicazione Instarazzo

Dove posso scaricare il proxy locale Instarazzo?

Puoi scaricare l’applicazione Instarazzo sulla pagina “per aggiungere account Instagram” sul nostro sistema. Dopo aver installato il programma sarai in grado di accedere al tuo account Instarazzo e aggiungere nuovamente l’account Instagram al nostro sistema tramite questa applicazione.

Come funziona?

L’interfaccia dell’applicazione è il più semplice possibile, tutto quello che devi fare è scaricare l’applicazione – accedi utilizzando il login e la password dall’account Instarazzo e questo è tutto, quindi puoi tornare al sito app.instarazzo.com
Tieni presente che se chiudi l’applicazione o se spegni il computer o perdi una connessione Internet sul tuo computer, il tuo account passerà automaticamente al nostro proxy locale e agli indirizzi IP e continuerà a funzionare in modalità automatica. Non è necessario eliminare o aggiungere manualmente gli account dall’applicazione al sistema online sul nostro sito Web, tutti i passaggi funzionano automaticamente.Se assegni un server proxy al tuo account, avrà una priorità più alta, cioè l’account funzionerà attraverso il proxy assegnato e Instagram determinerà l’indirizzo IP e la posizione di questo server proxy anche quando l’applicazione è in esecuzione.
Se chiudi l’applicazione, gli account torneranno ai nostri indirizzi IP e posizioni (se non hanno i loro server proxy), continueranno a funzionare in modalità normale, ma alcune azioni (come, ad esempio) possono essere bloccate da l’Instagram. Se decidi di aggiungere un nuovo account, ti consigliamo di avviare l’applicazione e lasciarla aperta durante l’aggiunta dell’account.

Segui le istruzioni per installare e usarlo sul tuo computer gratuitamente.

Passaggio 1: scarica l’applicazione

puoi scaricarlo anche qui facendo clic sul tuo sistema operativo

Passaggio 2: installazione e avvio

Dopo aver installato e aperto l’applicazione, verrà richiesto il login.
Puoi accedere all’applicazione con le stesse credenziali del tuo account Instarazzo.

Passaggio 3: tienilo aperto

Assicurati di mantenere l’applicazione aperta sul tuo computer.L’icona di stato potrebbe essere scollegata, ma non preoccuparti. Mentre è aperto, funzionerà. le impostazioni sono le stesse del tuo account sul sito, nel caso tu abbia bisogno di assistenza, potresti leggere la nostra guida O se hai qualche domanda su instarazzo puoi leggere di più qui.

Note importanti:

  1. Tieni presente che Instagram ha un limite di cinque connessioni account per IP, quindi se gestisci più di cinque account, questa app non è una buona soluzione per te.
  2. Se hai assegnato un proxy ai tuoi account, assicurati di averlo spento. In caso contrario, l’applicazione non instraderà i traffici di attività tramite il computer e il sistema utilizzerà il proxy assegnato. (I proxy assegnati hanno priorità più alta di questa applicazione)
  3. Se chiudi l’app, le tue attività non si fermeranno. Solo il loro traffico verrà nuovamente inoltrato ai nostri server.
  4. Se ritieni che questa applicazione non funzioni, prova a disconnetterti sia dall’interfaccia web sia dall’app. Quindi, accedere prima all’applicazione e quindi accedere di nuovo alla dashboard Instarazzo tramite il browser.
  5. Si noti che poiché l’applicazione è nuova e non ha ancora utenti, il firewall del sistema operativo interno può avvisare che il file “non sicuro” ignora questo avviso. La nostra applicazione è completamente sicura e non ha la presenza di virus o script dannosi.

Fonte: https://instarazzo.com/applicazione-instarazzo/