Se si sceglie di arredare con stile il proprio ufficio è bene rivolgersi ad un rivenditore altamente qualificato nel settore, perchè l'arredamento può essere una componente molto importante all'in...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Se si sceglie di arredare con stile il proprio ufficio è bene rivolgersi ad un rivenditore altamente qualificato nel settore, perchè l'arredamento può essere una componente molto importante all'interno di uffici ed ambienti lavorativi.

 

A Roma ad esempio, c'è Appia Office, dove è possibile trovare l'arredamento per uffici di grande qualità e delle migliori marche.

L'azienda romana commercializza e vende mobili e poltrone per ufficio delle migliori aziende sia italiane che estere, offrendo una vasta gamma di scrivanie, tavoli, librerie, scaffalature, sedie e complementi d'arredo, che assicurano comfort, funzionalità e semplicità.

Appia Office opera da oltre 10 anni a Roma nel settore dell'arredamento per uffici con estrema professionalità ed esperienza, assicurando alla sua clientela anche un'accurata consulenza nella scelta delle soluzioni d'arredo più congeniali per ogni tipo di esigenza. L'arredamento per uffici di Appia Office viene realizzato con altissima qualità dei materiali e garantisce la massima resistenza, durata ed eleganza.

Appia Office, a Roma in via Appia Nuova, propone tra i principali marchi per l'arredamento di uffici: DELLA ROVERE, UPPER, BRUNOSTEEL, ABF, STAFF, HOME & OFFICE, IVM, OFFIC'E' COLOMBINI, DELLA VALENTINA OFFICE, MOBILPREF, CAIMI BREVETTI, MARTEX, FULL MOBILI e molti altri ancora.

Fonte: http://www.appiaoffice.it/