Gli appartamenti a Pinzolo e Ponte Arche sono adatti alle famiglie per trascorrere vacanze nella natura trentina

APPARTAMENTI TRENTINI PER RIPOSARE E CON OGNI COMFORT

Hotel postato da saramoca || 13 anni fa

 

Gli appartamenti a Pinzolo e gli appartamenti a Terme di Comano e Ponte Arche rappresentano momenti di relax e divertimento per tutta la famiglia o per una vacanza solitaria.

Nell’estate a Pinzolo numerose sono le residenze per trascorrere le proprie vacanze: un esempio è la ‘Residenza Mirtillo’, dotata di 42 camere, su prenotazione settimanale, mensile e stagionale.

Situata nei pressi degli impianti di risalita per il Doss del Sabbion, le sue camere rappresentano spazi luminosi e ben arredati, dal design di ultima generazione.

I servizi ad esse correlate sono la TV, lavatrice, forno, lavastoviglie, terrazza e un parcheggio privato per la sicurezza della propria auto.

Ponte Arche invece, con le sue Terme di Comani, è una località dal clima temperato vicino al Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta. Il nome gli deriva da un vecchio ponte e con un breve tragitto conduce allo stabilimento delle terme prima citate.

È attività usuale dei turisti prenotare appartamenti per il periodo estivo per godere appieno della vacanza e delle virtù terapeutiche delle terme.

È un luogo adatto soprattutto alle famiglie con bambini per riposare e distendere la mente e visitare le vicine zone del Monte Casale tramite le innumerevoli escursioni possibili.