Gruppo Roma Case comprende agenzie immobiliari a Fonte Nuova. Le Nostre Agenzie sono specializzate nella Vendita di Case Fonte Nuova. La Valutazione della Casa viene effettuata da esperti del settore...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Fonte Nuova è uno dei comuni più attivi per quanto riguarda il mercato immobiliare, data la sua posizione contemporaneamente: strategica, in quanto si trova fra le vie Valeria e Salaria, dunque vicinissimo a Roma e suggestiva, perchè situato nella campagna romana, a sinistra del Tevere.

 

Gli appartamenti a Fonte Nuova, in particolare quelli di nuova costruzione, stanno riscuotendo grande successo fra le giovani coppie in cerca di un'abitazione che sia nei pressi della capitale, ma che offra, al contempo, la tranquillità e la comodità dei piccoli centri.

 

Gruppo Roma Case offre la possibilità, a tutti coloro che sono interessati alla vendita e all'acquisto di appartamenti nuovi a Fonte Nuova, di trovare l'immobile più adatto alle proprie esigenze.

Tutte le informazioni sugli appartamenti, come ubicazione, metratura e condizioni della struttura, sono messi a disposizione del pubblico, senza alcun minimo impegno.


Inoltre Gruppo Roma Case offre valutazioni gratuite, certificazioni, ristrutturazioni, mutui e finanziamenti., insomma, ogni tipo di servizio legato all'immobile in questione.

 

Inoltre, dato il grande numero di richieste di appartamenti nuovi a Fonte Nuova, il Gruppo Roma Case ha organizzato i propri reparti operativi concentrandosi sul territorio, così da riuscire a smaltire in modo rapido e completo, le richieste e le valutazioni da parte di venditori e acquirenti.

http://www.grupporomacase.it/

Fonte: http://www.grupporomacase.it/