Gruppo Roma Case propone un'ampia scelta di appartamenti nuovi a Fonte Nuova, rispondendo così alle esigenze di chi desidera vivere nel verde e nella tranquillità restando comunque a pochi passi...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Gruppo Roma Case propone un'ampia scelta di appartamenti nuovi a Fonte Nuova, rispondendo così alle esigenze di chi desidera vivere nel verde e nella tranquillità restando comunque a pochi passi da Roma, con tutti i vantaggi e le comodità della grande città a portata di mano.

Gruppo Roma Case è l'azienda romana che con grande professionalità e competenza opera da anni nel settore immobiliare.

L'azienda si dirama in agenzie immobiliari sparse sul territorio romano in particolare a Monterotondo Scalo, Fonte Nuova e Capena.

Ognuna di queste agenzie è altamente specializzata nella vendita di case e appartamenti di ogni genere e metratura e fascia di prezzo.

Oggi Fonte Nuova, il piccolo comune vicino Roma (nei pressi della vis Salaria), è diventata una zona molto ambita in cui acquistare casa, ecco perchè vi sta nascendo un florido mercato immobiliare.

I professionisti di Gruppo Roma Case, che conoscono a fondo il mercato immobiliare dell'intero territorio laziale, si occupano di effettuare la valutazione delle case con precisione e professionalità e selezionare personalmente per poi proporre al cliente una vasta gamma di appartamenti nuovi nella zona di Fonte Nuova, offrendo sempre le migliori soluzioni disponibili sul mercato.

Con i nuovi appartamenti a Fonte Nuova, Gruppo Roma Case vuole rispondere a qualsiasi tipo di esigenza della clientela in ambito immobiliare, proponendo sempre il meglio, perchè è la soddisfazione del cliente l'obiettivo principale del Gruppo.

 

Fonte: http://www.grupporomacase.it/