Gruppo Roma Case è l'azienda romana che opera da anni con grande professionaità nel settore immobiliare. Il Gruppo comprende agenzie immobiliari a Monterotondo Scalo, Fonte Nuova e Capena, tutte...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Gruppo Roma Case è l'azienda romana che opera da anni con grande professionaità nel settore immobiliare.

Il Gruppo comprende agenzie immobiliari a Monterotondo Scalo, Fonte Nuova e Capena, tutte specializzate nella vendita di case e appartamenti di ogni genere e metratura.

Nel piccolo comune di Fonte Nuova, immerso nella campagna romana nei pressi della Via Salaria, si sta sviluppando un florido mercato immobiliare.

Gruppo Roma Case propone un'ampia scelta di appartamenti nuovi a Fonte Nuova, rispondendo alle esigenze di chi desidera vivere nel verde e nella tranquillità ma il tutto a pochi passi da Roma con tutti i vantaggi e le comodità che offre la grande città.

Gruppo Roma Case vanta veri professionisti che conoscono a fondo il mercato immobiliare, questi si occupano di effettuare la valutazione delle case con precisione e professionalità e selezionare personalmente gli appartamenti da proporre alla clientela, offrendo sempre le migliori soluzioni disponibili sul mercato.

Per Gruppo Roma Case la soddisfazione del cliente è un valore aggiunto, ecco perchè con le proposte di appartamenti nuovi a Fonte Nuova, il Gruppo vuole rispondere a qualsiasi tipo di esigenza della clientela in ambito immobiliare, proponendo sempre la soluzione più adatta ad ogni richiesta.

 

Fonte: http://www.grupporomacase.it/