Per le giovani coppie e i giovani professionisti che vogliono comprare casa, è sempre più difficile trovare offerte adeguate alla propria disponibilità economica e soluzioni d'acquisto che permet...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Per le giovani coppie e i giovani professionisti che vogliono comprare casa, è sempre più difficile trovare offerte adeguate alla propria disponibilità economica e soluzioni d'acquisto che permettano una gestione facile e snella delle risorse per il pagamento, sopratutto in grandi città come Roma.
A questi viene incontro il Gruppo Roma Case, che propone alla sua clientela soluzioni agevoli e concrete che rispecchiano le loro esigenze abitative.

L'agenzia, infatti, sta puntando sul mercato immobiliare nelle zone limitrofe alla capitale, proponendo la vendita di appartamenti in piccoli centri come Monterotondo.

Monterotondo è diventato ormai un punto strategico per il nuovo mercato immobiliare, perchè la sua vicinanza a Roma, permette di mantenere le comodità della grande città, abbassando, però, i costi di vendita degli appartamenti.

Per gli appartamenti in vendita a Monterotondo, il Gruppo Roma Case si occupa direttamente della selezione, scelta e presentazione delle soluzioni disponibili, offrendo, a seconda delle richieste e delle disponibilità del cliente, un'ampia gamma di immobili di diverse metrature.

Gli appartamenti in vendita a Monterotondo, vengono stimati singolarmente, comparandone il valore con quello di altri delle stesse caratteristiche costruttive ed ubicati in zone simili.

Il Gruppo Roma Case, accompagna il cliente nella scelta degli appartamenti in vendita a Monterotondo, tenendo conto, oltre alla metratura, della qualità delle rifiniture, degli impianti, della certificazione e delle qualità estrinseche dell’immobile come: posizione, prossimità dal centro, funzionalità dei servizi e panoramicità.

Fonte: http://www.grupporomacase.it/