Gruppo Roma Case comprende agenzie immobiliari a Monterotondo Scalo, Fonte Nuova e Capena. Le Nostre Agenzie sono specializzate nella Vendita di Appartamenti a Fonte Nuova. La Valutazione della Casa viene...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Fonte Nuova, in provincia di Roma, è uno dei comuni più attivi per quanto riguarda il mercato immobiliare.

 

Con più di ventiduemila abitanti, situato nella campagna romana, a sinistra del Tevere, fra le vie Valeria e Salaria, Fonte Nuova è una valida alternativa per le giovani coppie, che cercano la tranquillità delle piccole realtà, senza rinunciare alla comodità e alle ampie alternative della grande città.

 

Il Gruppo Roma Case offre la possibilità, a chi è interessato all'acquisto di appartamenti a Fonte Nuova, di ricercare l'immobile più adatto alle proprie esigenze.

Ubicazione, metratura e condizioni della struttura e tutte le altre informazioni sugli appartamenti del comune romano, sono messi a disposizione del pubblico, senza alcun minimo impegno.


Il Gruppo Roma Case offre, inoltre, valutazioni gratuite, certificazioni, ristrutturazioni, mutui e finanziamenti e ogni altro tipo di servizio legato all'immobile in questione.

 

Dato la grande richiesta di appartamenti a Fonte Nuova, il Gruppo Roma Case ha organizzato i propri reparti operativi concentrandosi sul territorio riuscendo, così, a smaltire in modo rapido e completo richieste e valutazioni da parte dei propri clienti.

 

http://www.grupporomacase.it/

Fonte: http://www.grupporomacase.it/