Gruppo Roma Case comprende agenzie immobiliari a Fonte Nuova. Le Nostre Agenzie sono specializzate Vendita di Appartamenti a Fonte Nuova. La Valutazione della Casa viene effettuata da esperti del settore...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

In provincia di Roma, con più di ventiduemila abitanti, situato nella campagna romana, a sinistra del Tevere, fra le vie Valeria e Salaria, Fonte Nuova è uno dei comuni più attivi per quanto riguarda il mercato immobiliare.

 

Numerosi gli appartamenti di Fonte Nuova che hanno riscosso grande successo fra le giovani coppie in cerca di casa nei pressi della capitale, senza rinunciare alla tranquillità e la comodità dei piccoli centri.

 

Gruppo Roma Case offre la possibilità, a tutti coloro che sono interessati alla vendita e all'acquisto di case e appartamenti a Fonte Nuova, di ricercare l'immobile più adatto alle proprie esigenze.

Ubicazione, metratura e condizioni della struttura: tutte le informazioni sugli appartamenti del Comune romano sono messi a disposizione del pubblico, senza alcun minimo impegno.


Valutazioni gratuite, certificazioni, ristrutturazioni, mutui e finanziamenti, ogni tipo di servizio legato all'immobile in questione.

 

Dato il grande numero di richieste di appartamenti a Fonte Nuova, il Gruppo Roma Case ha organizzato i propri reparti operativi concentrandosi sul territorio; in tal modo riesce a smaltire in modo rapido e completo richieste e valutazioni da parte di venditori e acquirenti.

 

http://www.grupporomacase.it/

Fonte: http://www.grupporomacase.it/