Organizza la tua vacanza con gli esperti di Ibiza scegliendo i migliori appartamenti a Figueretas, Playa D'en Bossa e Centro città a seconda delle tue esigenze. Facile, affidabile e completo, IbizaVuela...

Appartamenti Figueretas? Scegli quelli su misura per te con Ibizavuela

Hotel postato da Valeca || 9 anni fa

Finalmente sei riuscito a convincere tutti i tuoi amici a fare una settimana di vacanza insieme. Sei riuscito anche nell’ardua impresa di scegliere la destinazione che a tutti piace e ora non sai dove alloggiare ad Ibiza? Meglio gli appartamenti a Figueretas o a Playa d’en Bossa? O addirittura meglio scegliere il centro? Le risposte a questi e tutti i quesiti sull’Isla Blanca arrivano direttamente dall’operatore italiano IbizaVuela che ultimamente ha rinnovato la propria offerta e si sta spostando in un’ottica di supporto al viaggiatore fai da te.


Nato qualche anno fa da due esperti di incoming verso le Baleari, IbizaVuela recentemente ha aggiornato il proprio sito nell’ottica di diventare una vera e propria risorsa per chi sta organizzando una vacanza ad Ibiza e vuole vivere il meglio a prezzi low cost. Dalla struttura di un menu facilitata per scegliere gli appartamenti ad Ibiza per zona e in modo molto più intuitivo a preziosi consigli su cosa mangiare, come muoversi e vivere la vera atmosfera dell’Isla Blanca, Ibiza Vuela si propone come una fonte da consultare per organizzare il proprio viaggio in tutti i dettagli.


Attraverso le comode pagine dedicate alle zone più rinomate di Eivissa (nome in catalano), si arriva ad una selezione di appartamenti a Figueretas,  a Playa d’en  Bossa, a San Antonio che variano dalle soluzioni più accessoriate a quelle più spartane per avere un punto d’appoggio privilegiato. Ogni appartamento è presentato con tutti i servizi presenti nella struttura e soprattutto è stato verificato dal team di IbizaVuela personalmente garantendo la massima attendibilità e qualità al singolo utente.


Allo stesso tempo sul sito sono presenti anche tutte le convenzioni per poter noleggiare veicoli o comprare i biglietti di ingresso nelle migliori discoteche di Ibiza. Una varietà di servizi, insomma, che potranno essere scelti dall’utente e mixati con il consiglio dello staff dell’operatore italiano basato ad Ibiza per poter creare la propria vacanza su misura.

 

Se vuoi vivere il meglio dell’Isla Blanca affidati agli esperti di Ibiza e crea la vacanza su misura dei tuoi sogni!