costa rei, una splendida zona della sardegna ideale per le vacanze estive: natura, mare cristallino e soggiorni ad hoc

Appartamenti Costa Rei in uno dei tratti più suggestivi della Sardegna

Turismo postato da ela2015 || 6 anni fa

Località turistica di Muravera, Costa Rei è un vero gioiellino della Sardegna sud-orientale. Caratterizzata da un mare splendido dai colori sensazionali e lunghe spiagge di sabbia finissima sono l’ideale per una vacanza al mare con tutta la famiglia. Raggiungere Costa Rei significa percorrere una strada panoramica emozionante e suggestiva con scorci unici da togliere il fiato. Calette da scoprire incorniciano piccoli angoli paradisiaci.

Sono soprattutto queste le ragioni che hanno reso questa località marittima anno dopo anno meta sempre più ambita dai turisti di ogni nazionalità. Sostare a Costa Rei significa perdersi nei suoi paesaggi da mozzare il fiato, oziare in riva al suo mare cristallino mentre i più piccoli possono correre e divertirsi lungo le sue belle e generose spiagge. Una vacanza con la V maiuscola dunque, di quelle che si lasciano ricordare a lungo, molto a lungo!

Tra ville e appartamenti Costa Rei propone numerose possibilità di soggiorno 

Tra le sue ville e i numerosi appartamenti Costa Rei propone differenti alternative di soggiorno. Molte delle quali proprio a ridosso del mare. Come Lunarossa nuovissimo residence di Costa Rei. Bilocali di recente costruzione dotati di ogni agio e comfort, immersi nel verde di una natura rigogliosa. Perché Costa Rei è anche e soprattutto questo. Situata a ridosso della splendida oasi naturalistica del Parco dei Sette Fratelli, questa località marittima è caratterizzata da una natura ancora fortemente selvaggia e una rigogliosa macchia mediterranea. Un posto incantevole, luogo ideale di lunghe e piacevoli passeggiate.

 

Un luogo ideale per una vacanza da sogno, perfetta per grandi come per i più piccini, grazie ai suoi oltre 10  Km di spiagge a sabbia finissima ed una riva che degrada dolcemente. Oltre alla possibilità di servirsi dei numerosi servizi che questa località offre, tra cui alberghi, residence, ristoranti, bar, gelaterie, e via discorrendo. Scegliere di trascorrere qui la proprio vacanza estiva significa scegliere tra il meglio che il nostro territorio propone.