Una vacanza a Lampedusa è la scelta migliore che tu possa fare per regalare a tutta la famiglia un piacevolissimo soggiorno in un contesto da favola, in grado di offrire davvero tanto sia agli ad...

Hotel postato da dario80 || 7 anni fa

Una vacanza a Lampedusa è la scelta migliore che tu possa fare per regalare a tutta la famiglia un piacevolissimo soggiorno in un contesto da favola, in grado di offrire davvero tanto sia agli adulti che ai bambini. Tante ovviamente le spiagge, tutta splendide e da godere, e tante anche le calette e gli anfratti da esplorare. Per i più piccoli poi, oltre al divertimento dei tuffi e del mare vi è la bellissima possibilità di visitare il centro del WWF presente sull’isola all’interno del quale vengono curati gli esemplari feriti prima di essere rimessi in libertà.

Una vacanza dunque in cui riscoprire il contatto più vero con la natura, durante la quale sarà possibile trovare tutto il relax di cui si ha bisogno dopo un lungo periodo di stressante lavoro. Per una vacanza ancora più rilassante e piacevole è ideale scegliere con cura l’alloggio, e assicurarsi che sia dotato di ogni comodità oltre che disporre di un buon posizionamento sul territorio. Per essere sicuro di non sbagliare, affidati a chi conosce bene Lampedusa, affidati ad un’agenzia che ha sede proprio sull’isola come Mikael Servizi.

Mikael Servizi ha sede proprio sull’isola e mette a disposizione dei clienti tutta una serie di appartamenti Lampedusa dislocati su tutto il territorio lampedusano, più o meno vicini al mare in base alle preferenze, e tutti dotati di ogni comfort per consentire un comodo soggiorno come in casa propria. È possibile inoltre usufruire di interessantissimi pacchetti che includono anche il noleggio di auto o scooter per l’intero periodo, transfer da/per il porto/aeroporto, colazione, utenze, asciugamano, lenzuola, tovagliato da cucina, pulizie finali. Non manca proprio nulla per consentirti di vivere una bellissima vacanza all’insegna del relax, per cui contatta adesso il recapito telefonico 3335620577 e prenota il tuo alloggio.

Fonte: http://www.lampedusa-vacanze.com