Human Medical Brothers nasce agli inizi del 2011 dall’associarsi dell’esperienza piu’ che ventennale di Valerio Tumolo, massofisioterapista e massaggiatore sportivo, nel mercato delle apparecchiatu...

Medicina postato da stemas || 12 anni fa

Human Medical Brothers nasce agli inizi del 2011 dall’associarsi dell’esperienza piu’ che ventennale di Valerio Tumolo, massofisioterapista e massaggiatore sportivo, nel mercato delle apparecchiature elettromedicali, e di Gianfranco Bettoni attivo nel mercato delle multinazionali americane con esperienza trentennale.
La mission di Hmb è quella di fornire un punto di riferimento costante, per tutti gli studi di fisioterapia, grandi, piccoli o di nuova costituzione, a cui si fa vendita di apparecchi medicali piu’efficaci e piu’ attuali, per risolvere, in maniera veloce e sicura, le varie patologie dei pazienti.
Hmb usufruisce inoltre della professionalità di un masso-fisioterapista e massaggiatore sportivo, in grado di fornire ai nostri clienti tutte le indicazioni utili per l’uso dei nostri apparecchi.
La professionalità di Human Medical Brothers trova immediato riscontro sia nei corsi approntati presso le nostre strutture, al fine di imparare ad usare al meglio i nostri prodotti, sia nelle dimostrazioni prenotabili sia presso il nostro ufficio che presso lo studio del cliente.
Hmb e’ il rivenditore /distributore in Lombardia delle aziende leader per ogni tipologia di apparecchiatura elettromedicale.
Per saperne di più, visita il sito www.hmbsrl.it  Vendita Apparecchi Medicali Apparecchiature Elettromedicali

Fonte: http://www.hmbsrl.it