Questi apparecchi sono la miglior soluzione per il riscaldamento totale o localizzato, saltuario o continuativo di tutti i grandi ambienti.

Utilità postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

EFFICIENTI e SICURI - La superfice radiante è costituita da piastrine in ceramica micro forata con basse emissioni inquinanti; le piastrine raggiungono rapidamente temperature di esercizio elevate, e la temperatura della zona da riscaldare è raggiunta in pochi minuti. Questi apparecchi sono la miglior soluzione per il riscaldamento totale o localizzato, saltuario o continuativo di tutti i grandi ambienti.. Le versioni ST, MD e MR di SIABS sono la giusta soluzione per il riscaldamento di piccole aree localizzate in capannoni industriali, nei casi in cui si vuole evitare l’impianto elettrico. Sono dotati di ruote e maniglie per poter esser trasportati facilmente da una postazione di lavoro all’altra.Siamo specializzati nella costruzione di diffusori radianti a gas.

La versione ST è con reti di protezione; la versione MR è fornità con carter di copertura bombola, per ragioni di sicurezza o di estetica.

Fonte: http://prodotti.edilizia.com/Riscaldamento-e-Condizionamento/Apparecchi-mobili-carrellati