Supponiamo che uno abbia un sogno nel cassetto e che desideri vendere casa in Italia per trasferirsi in un Paese esotico e magari aprirvi un’attività commerciale. Sì, ma a chi si rivolge, su chi...

Estero postato da phuket2011 || 12 anni fa

Supponiamo che uno abbia un sogno nel cassetto e che desideri vendere casa in Italia per trasferirsi in un Paese esotico e magari aprirvi un’attività commerciale. Sì, ma a chi si rivolge, su chi può contare in Italia, e poi, per esempio, in Thailandia? A questo servono gli Agenti immobiliari coraggiosi che fanno da apripista…

Dal nostro corrispondente in Oriente, l’Agente Immobiliare Tecnocasa Thailandia, Salvatore Parisi, riceviamo una comunicazione sull’apertura del secondo ufficio Tecnocasa in quel Paese.
A meno di un anno dall’apertura del primo ufficio pilota Tecnocasa in Phuket, il 19 Novembre 2011 è stata la volta dell’inaugurazione del secondo Ufficio Tecnocasa che si trova in Prabaramee n. 202 Patong Beach tel             0066 (0) 76 34 10 06      .
A celebrare l’evento il giorno dell’inaugurazione era presente il Presidente della TICC Phuket-Thailandia del Sud  (Camera di Commercio Italo-Thai), dr. Francesco Pensato.
Il nuovo Ufficio sarà gestito da Gabriele Villa, nuovo affiliato Tecnocasa, supportato da Salvatore Parisi, promotore del marcio Tecnocasa in Thailandia, già titolare insieme a Davide De Lucca del primo ufficio Tecnocasa Patong sito in Prachanukro n. 34/16.
Con l’apertura del secondo Ufficio Tecnocasa, e con la suddivisione delle zone, ogni ufficio sarà in grado di avere una conoscenza più dettagliata del mercato immobiliare nella propria zona di competenza, in maniera capillare, con il censimento di tutte le proprietà immobiliari presenti.
Un’opportunità in più per soddisfare in tempi più veloci le esigenze dei clienti interessati a vendere e comprare.
L’ufficio Tecnocasa Prabaramee, tratterà la zona Nord di Patong e le località limitrofe Kalim, Kamala, Surin ecc.
L’Ufficio Tecnocasa Prachanukro, tratterà la zona Sud di Patong e le seguenti località limitrofe Karon Kata Chalong ect.
Com’è noto il Gruppo Tecnocasa vanta oltre 3.600 agenzie affiliate in Europa, suddivise nei brand Tecnocasa, Tecnocasa per l’Impresa e Tecnorete per l’intermediazione immobiliare; Kìron ed Epicas per la mediazione creditizia. E’ presente anche in Spagna, Messico, Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Francia, Belgio, Romania, Tunisia e, appunto, Thailandia.
Quanto al mercato, si tratta di operazioni finalizzate all’acquisto della prima abitazione, oppore all’acquisto di un immobile per investimento.
In questo ultimo caso gli acquirenti sono alla ricerca di una seconda casa, oppure desiderano rilevare-aprire un’attività commerciale.
Con il Gruppo Tecnocasa i clienti hanno la possibilità di vendere il proprio immobile (sia in Italia sia in altre nazioni) per investire quindi in Thailandia, grazie alla rete di oltre 3.500 uffici in Europa, tutti collegati tra di loro.

Fonte: http://www.tecnocasathailand.com/news/agenti-immobiliari-per-sapere-come-investire-in-thailandia/