Antrax IT riceve il Red Dot Design Award - Rubriche - InfoArredo è il portale di arredamento e design per la tua casa. Prodotti, aziende, novità del settore.
postato da mondointernet2009 il 14/07/2010
Categoria: Attualità - tags: armadi + arredamento + arredo + aziende + camera da letto + cucina + design + divani + mobili + portale + pubblicita

Con più di 11.000 iscritti provenienti da 61 Paesi, “Red Dot Design Award”, suddiviso nelle sezioni product design, communication design e design concept, è tra i più rilevanti premi di design nel mondo.

Ogni anno una giuria internazionale, formata da famosi designer ed esperti del settore, si riunisce per valutare e premiare quei prodotti che rientrano in precisi criteri, quali innovazione, funzionalità, forma, materiali, ecc; i prodotti selezionati vengono poi inseriti nella collezione permanente del Red Dot Design Museum.

Il “Red Dot Design Award” verrà consegnato ai vincitori durante una cerimonia che si terrà il 5 luglio 2010 ad Essen, Aalto-Theater, in Germania, dove saranno presenti più di 1.000 ospiti internazionali provenienti da diversi settori: design, arte, business e politica.

Antrax IT è stata premiata per lo spirito creativo, innovativo e per l’alto standard di qualità di Zero-Otto, radiatore dal design contemporaneo caratterizzato da una forma semplice e pulita che si presta ad arredare, riscaldare e, grazie ad un contenitore di essenze che si integra formalmente con il radiatore, profumare l’ambiente circostante.

Antrax IT ama immaginare ed interpretare il futuro e ancora una volta si conferma azienda leader grazie a idee nuove, valori, soluzioni, tecnologia.

 

Fonte: http://www.infoarredo.it/rubriche/art-181-antrax-it-riceve-il-red-dot-design-award/