Antonio Scherillo è un professionista freelance che si occupa, tra l'altro, della realizzazione di siti e-Commerce professionali.

Utilità postato da dario80 || 8 anni fa

Oggi il web offre tante opportunità per ampliare il proprio giro d’affari e aumentare le vendite in maniera considerevole. Qualsiasi sia la tipologia di prodotto che proponi al pubblico, avviare un e-Commerce è un’ottima possibilità di raggiungere nuovi clienti ed ampliare i tuoi mercati. Grazie ad un sito e-Commerce, avrai una splendida vetrina a disposizione dei clienti 24H. I tuoi prodotti saranno sempre visualizzabili ed acquistabili in qualsiasi momento della giornata ed in qualsiasi città del mondo il cliente si trovi, senza alcun tipo di costo di gestione a tuo carico. Una soluzione che hanno già adottato in tanti e che proprio tu, così attento al tuo business e sempre pronto a tenere in grande considerazione qualsiasi soluzione veramente in grado di apportare un miglioramento del servizio che offri ai clienti, non puoi più rimandare.

Creare un e-Commerce non servirà “solamente” a trovare nuovi clienti, ma ti aiuterà tantissimo nel fidelizzare quelli già esistenti: pensa che grande comodità per i tuoi clienti abituali, poter acquistare i tuoi prodotti comodamente dal divano di casa (o mentre si è in bus, ad esempio) sfruttando dispositivi quali tablet e smartphone. Quello degli acquisti online è infatti ormai il presente, non più il futuro. Secondo un recente sondaggio circa il 70% degli Italiani in possesso di dispositivi mobile afferma di concludere i propri acquisti quasi esclusivamente tramite essi: davvero un peccato dunque rimanerne fuori consentendo alla concorrenza di dividersi questa importante fetta di mercato.

Per non correre il rischio, affidati all’esperienza di chi con successo si occupa da anni della realizzazione siti e commerce, affidati ad Antonio Scherillo per dare vita a quell’ e-Commerce che da un po’ di tempo hai già in mente di realizzare. Sulla base delle tue indicazioni ed aspettative, Antonio Scherillo realizzerà per te una eccezionale vetrina online per i tuoi prodotti, una vetrina accattivante ed elegante allo stesso tempo, che valorizzerà i tuoi prodotti aiutandoti ad acquisire nuove fette di mercato.

Fonte: http://www.scherillo.net/