Nuovo logo, nuovo brand, nuovo sito web e soprattutto uno spogliatoio tra i più avveniristici a livello europeo: il Vicepresidente e Consigliere Delegato Antonio Franchi parla delle innovazioni introdotte...

Antonio Franchi parla del nuovo spogliatoio del Verona Women

Sport postato da articolinews || 5 anni fa

Le innovazioni introdotte dal Verona Women: Antonio Franchi, Vicepresidente e Consigliere Delegato del club, le presenta in occasione dell'inaugurazione del nuovo spogliatoio avveniristico, tra i più all'avanguardia a livello europeo.

Antonio Franchi

Antonio Franchi: lo spogliatoio TOP del Verona Women

Importante restyling per il Verona Women: il club più titolato in Italia rinnova logo, brand, sito web con e-commerce per il merchandising, Channel Youtube e soprattutto lo spogliatoio, tra i più avveniristici a livello europeo. Al taglio del nastro, avvenuto prima dell'inizio del match contro la Juventus, era presente anche il Vicepresidente e Consigliere Delegato Antonio Franchi, insieme alle autorità locali e a importanti personaggi del settore, tra cui rappresentanti della FIGC, della INFRONT, Dirigenti della Juventus, dell'Inter e di vari altri Club di Serie A, di noti procuratori, sponsor, ecc... Grande stupore per tutti gli ospiti, che hanno potuto ammirare la porta del nuovo dressing-room con apertura biometrica-impronta digitale, l'arredo in boiserie in rovere con 20 postazioni personalizzate, l'illuminazione a led giallo e blu, gli armadietti con cassaforte e prese USB, doppi frigoriferi e mega immagine della squadra a parete. Tutte caratteristiche che fanno di questo spogliatoio uno dei più lussuosi in Europa, non soltanto per il calcio femminile. Il rinnovamento rientra nell'ottica di restituire un'immagine adeguata al club più titolato in Italia: 5 Scudetti Nazionali, 3 Coppe Italia, 4 Coppe delle Coppe e una Semifinale di Champions sono un palmares di tutto rispetto che impone un impegno costante.

Antonio Franchi: gli altri interventi per il rinnovamento del Verona Women: TV, web TV, Social, Led ed altro

Non soltanto lo spogliatoio: il 12 marzo sono state inaugurate altre nuove strutture dell'AGSM Olivieri Stadium. Lo stadio è stato infatti oggetto negli ultimi mesi di alcuni importanti interventi che lo hanno portato a essere ancora più a misura di "calciatrice". Sotto la guida di Giancarlo Conta, Presidente del club, e di Antonio Franchi, Vicepresidente e Consigliere Delegato, il Verona Women si sta muovendo in prima linea per assecondare la forte e annunciata crescita di tutto il movimento del calcio femminile. La nuova atmosfera si respira già dall'ingresso, con un'entrata ristrutturata e accompagnata da una nuova area living. Gli uffici sono stati rinnovati ed è stata creata una zona completamente dedicata all'ospitalità, in prossimità del campo da gioco, arredata in maniera lussuosa con maxi-schermo per la proiezione e l'intrattenimento. Alle spalle della tribuna è stata allestita la media-room e una serie di sedute al coperto riservate agli addetti stampa. Sempre per i giornalisti è stata inaugurata la bellissima press-meeting room, con nuovi banner, attrezzature ed arredo tecnico. Sono state invece solo annunciate nuove rilevanti iniziative sul piano dei media: ulteriore sviluppo della web TV, dei social, oltre ad un forte e chiaro cenno ad importanti progetti televisivi di cui non sono stati svelati i contenuti. Lo Stadio del Verona Women è anche il primo di calcio femminile in Italia con i (60 mt di) LED a bordo campo. Una struttura di ultima generazione che è anche una dichiarazione di intenti della società: riportare il team a primeggiare a livello nazionale ed europeo.