In estate i sistemi di antifurto per la casa sono importanti per difendere il proprio ambiente e partire in tranquillità.

Utilità postato da kristin || 10 anni fa

Secondo diverse statistiche ufficiali, l’80% degli allarmi di antifurto casa viene installato in abitazioni che hanno appena subito un furto o un tentativo di effrazione.

In genere, solo dopo la prima intrusione si corre ai ripari acquistando velocemente porte blindate, inferriate oppure un completo sistema di allarme antintrusione.

Il tentativo di furto, invece, poteva essere evitato sin dall’inizio grazie ad un corretto impianto d’allarme, che risulta essere un deterrente per il malintenzionato.

 

L’opinione di non essere a rischio, il rifiuto dell'installazione invasiva, la paura dei falsi allarmi e infine il costo dell'investimento, pongono verso un atteggiamento poco propositivo nei confronti della scelta di installare un antifurto per casa.

Alcuni di questi pregiudizi si possono sfatare anceh grazie ad un prodotto professionale, senza fili e facile da installare: il Kit Sentinel 2 App.

Un kit antifurto che garantisce la massima sicurezza grazie al Microprocessore Guard Core™ , Antijamming Doppia Frequenza Supervisionato.

 

La centrale SENTINEL 2 APP offre una gestione remota evoluta, anche tramite l’applicazione specifica “GuardRemote” per Smartphone (sia Android che Iphone). Un’innovazione utile, ad esempio per interrogare lo stato del sistema, attivare, disattivare, e così via secondo le necessità anche a distanza.

 

Il Modulo combinatore Guard GSM™ incluso nella centrale permette l’inserimento di una scheda SIM per collegare la centrale alla rete cellulare GSM, in alternativa o anche insieme al collegamento alla rete fissa PSTN del telefono di casa.

 

 La centrale SENTINEL 2 APP regola le comuni funzioni di parzializzazione giorno – notte, l’indicazione vocale guidata in italiano e può essere tele gestita tramite l’invio di messaggi di testo SMS (attivazione, disattivazione, segnale per far cessare la sirena, ecc).

La centrale è dotata, inoltre, della funzione ascolto ambientale per prestare attenzione ai suoni provenienti dai locali protetti e tante altre funzioni.

 

SENTINEL 2 APP supporta fino a 6 numeri telefonici, che saranno contattati dalla scheda SIM in sequenza in caso di allarme; tra questi è possibile impostare quello delle forze dell’ordine, oltre ai propri.

Il messaggio vocale in italiano comunicherà telefonicamente all’utente quale sensore ha fatto scattare l’allarme a casa. L’utente potrà interagire con il sistema di allarme sia dal telefono (via tastiera o sms) sul quale ha ricevuto la chiamata di allarme ( per attivare, disattivare, ascoltare l’ambiente, far cessare la sirena, ecc).

 

 

Per ogni informazione, dettagli e preventivi è possibile contattare la società Antifurto365 al seguente link  Allarme Casa.

Fonte: http://www.antifurto365.it/