Sikur è un'azienda veronese che si occupa di installazione di antifurti satellitari, localizzatori satellitari e gestione flotte. Lavora con molte province italiane ed ha maturato un'esperienza decennale...

Antifurti satellitari Sikur per veicoli da lavoro

Tecnologia postato da ragamoto || 13 anni fa

Sikur è un'azienda veronese leader nel campo dell' installazione e assistenza di antifurti e localizzatori satellitari. L'esperienza decennale in questo campo fa di Sikur un'azienda affidabile e sicura.

L'azienda dispone di personale altamente specializzato sia per il reparto assistenza che per quello a contatto diretto con il cliente. Tutti i dipendenti hanno conoscenze specifiche in termini di informatica ed elettronica, inoltre, hanno buone capacità relazionali e di ascolto. La presenza di personale proprio per l'installazione e l'assistenza dei prodotti Sikur fa sì che tutti i lavori vengano eseguiti in tempi brevi e con la maggior precisione possibile.

L'azienda, in più, gestisce in modo autonomo la centrale operativa di sicurezza, assicurando così interventi tempestivi con personale specializzato che si sposta direttamente sul luogo. La centrale è attiva 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno, garantendo la totale copertura in caso di guasti o mal funzionamenti. Sikur è presente in molte province italiane come Milano, Bergamo, Bologna, Padova, Vicenza, Belluno, Udine, Palermo, Cagliari, Verona e molte altre.

I prodotti proposti da Sikur sono molto resistenti e studiati per resistere a sollecitazione di ogni genere, da forti vibrazioni a cattive condizioni atmosferiche, a seconda anche della loro singola applicazione.
Sikur dispone di una vasta gamma di antifurti satellitari e gestione flotte. Infatti, presenta prodotti adatti alla sicurezza di autocarri, camion e rimorchi, in modo da garantire protezione contro rapine o furto di merci. Ancora, ci sono antifurti per macchine operatrici e movimento terra, come il localizzatore satellitare SikurSat Loc e l'antifurto satellitare SikurSat MT. Qui si tratta di garantire copertura su mezzi presenti principalmente in cantieri come escavatori, minipale, motorgrader, dumper, fresatrici, compattatori, gruppi elettrogeni e molti altri.
Inoltre, Sikur dà la possibilità di proteggere attrezzature di valore utilizzate in cantiere con il Sikur Box, un armadio blindato protetto da antifurto satellitare.
L'azienda propone anche un antifurto perimetrale interrato, il SikurStop, il quale viene installato sotto il livello del terreno ed è ideale per la protezione di case, terreni agricoli e cantieri.
Importante è anche la protezione da furti di pannelli solari e fotovoltaici. SikurSolar, infatti, è dedicato solo alla protezione di questi prodotti e può essere integrato anche con un sistema di videosorveglianza.