Oggi è diventato di fondamentale importanza, per la sicurezza personale, dotare la propria abitazione di un ottimo antifurto. La scelta di un antifurto deve essere ben ponderata, ecco perchè per q...

Sport postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Oggi è diventato di fondamentale importanza, per la sicurezza personale, dotare la propria abitazione di un ottimo antifurto.

La scelta di un antifurto deve essere ben ponderata, ecco perchè per questo genere di acquisti è sempre consigliato rivolgersi a veri esperti del settore.

A Roma un'azienda seria ed affidabile che opera da anni nell'installazione di antifurti e sistemi di allarme è la Elettrotel.

L'azienda nasce nel 1984 da un gruppo di esperti nella progettazione ed assistenza di sistemi e impianti di sicurezza. La Elettrotel Srl oggi è leader a Roma in materia di antifurti e sistemi di allarme.

Infatti l'azienda vanta un'ampia clientela di prestigio, fornisce Ministeri, Banche, Ambasciate, Monopoli di Stato, Aziende di grande distribuzione alimentare ed altri utenti di notevole importanza.

L'Elettrotel è da sempre rinomata per l'alta qualità dei servizi offerti e per l'attenzione e la continua assistenza che dedica alla sua clientela, infatti a questi viene garantita anche una costante consuleza, dalla fase di progettazione del sistema d'allarme fino all’assistenza post-vendita.

Elettrotel offre prodotti e servizi sempre all’avanguardia per soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza.

Fonte: http://www.elettrotel.com/