Il gioco per iPhone Fifa 2012 ha avuto un enorme successo di vendite e la Electronic Arts ha annunciato l’uscita di Fifa 2013 che verrà commercializzato in autunno 2012.

Gioco per iPhone - Fifa 2012

Fifa è il gioco del calcio di Electronic Arts tra i più attesi di ogni autunno. Fifa 2012 per iPhone ci consente di scegliere la nostra squadra preferita e di scendere in campo, per affrontare competizioni singole, tornei e campionati, mettendoci in competizione con il cervello artificiale del nostro iPhone, il tutto al costo di quasi 5 euro.

Nella versione per dispositivi iOS Fifa 2012 gli sviluppatori EA hanno ritoccato il comparto tecnico, per una migliore resa grafica degli incontri di calcio, sono state apportate modifiche alla struttura dei controlli, notevolmente migliorata la modalità Allenatore per chi vuole cimentarsi e vivere la gara come allenatore dalla panchina.

Nonostante i miglioramenti effettuati sui controlli di Fifa 2012 rimane sempre l'inconveniente dei due pollici che occupano un'area molto rilevante dello schermo, nascondendo a volte qualche giocatore chiave. Inoltre bisogna fare attenzione a non far scivolare le dita verso il centro dello schermo durante le azioni più salienti, o rischiate di coprire tutta l'area del gioco.

Tra le novità più importanti d Fifa 2012 troviamo Impact Engine, un'evoluzione della fisica di gioco che governa i contatti e le collisioni tra giocatori e gli altri elementi mobili, fattore sempre delicato nelle simulazioni calcistiche, facendoci percepire durante il gioco il realismo della partita di calcio e una dinamica maggiore delle azioni.

Molti sono i vantaggi del gioco di calcio Fifa 2012 per iPhone tra i quali primeggia il fatto che l'utente può regolare i tempi della squadra o cambiare ritmo alla partita. Nel gioco per iPhone Fifa 2012 abbiamo più rimbalzi di palla, più cambi di direzione e altri effetti sulla traiettoria del pallone che prima erano impensabili ma che ora possono trasformare una semplice azione in puro spettacolo.

La grafica di Fifa 2012, risulta spettacolare con dei  dettagli e nitidezza simili a una partita di calcio vista in tv. Si può usare la tipica visuale dalla tribuna, si noterà con quanta precisione sono stati ricreati gli stadi di calcio più famosi. Per la telecronaca audio di Fifa 2012 si conferma la presenza di Caressa  & Bergomi.

È attesa la possibilità di giocare in multiplayer con i prossimi aggiornamenti. In complesso Fifa 2012 risulta un gioco di calcio che ci offre una simulazione dal buono realismo e sempre piacevole e divertente da giocare, le novità di Fifa 2012 risultano molto interessanti.

Annunciata l’uscita di Fifa 2013 per iPhone.

Il gioco per iPhone Fifa 2012 ha avuto un enorme successo di vendite e la Electronic Arts ha annunciato l’uscita di Fifa 2013 che verrà commercializzato in autunno 2012. Tra le anticipazione si sa che le novità del gioco per iPhone Fifa 2013 dovrebbero essere cinque:

Attacking Intelligence che permetterà al giocatore di ragionare sulle mosse da fare anticipatamente e effettuare i passaggi di palla per aggirare la difesa, si ha la possibilità di effettuare una curva in corsa per evitare il fuorigioco.

Complete Dribbling, dà la possibilità di dribblare  gli avversari con tocchi precisi e scatti velocissimi.

First Touch Control cioè con il primo tocco del pallone si determineranno le successive fasi del gioco.

Player Impact Engine 2.0: scontri fisici più realistici e naturali.

Tactical Free Kicks, permette di rendere più imprevedibile il calcio di punizione, con finte e schemi complessi.

Fonte: http://www.appleapp.it/giochi-per-dispositivi-ios-su-apple-store.html