AnnunciGenerali.it è il portale italiano di annunci gratuiti. Potrai inserire i tuoi annunci gratis e senza alcuna registrazione: potrai scegliere la provincia e la città di tuo interesse tra più d...

Utilità postato da stefano24 || 12 anni fa

AnnunciGenerali.it è il portale italiano di annunci gratuiti.
Potrai inserire i tuoi annunci gratis e senza alcuna registrazione: potrai scegliere la provincia e la città di tuo interesse tra più di 8000 comuni italiani.
Potrai inoltre selezionare la categoria nella quale vuoi pubblicizzare il tuo annuncio. Ad esempio si possono trovare le più svariete categorie di annunci quali: Annunci immbobiliari (Case, Terreni, Affitti, Villette, ecc.), Annunci Auto e Moto, Annunci di Corsi e lezioni, Viaggi e Vacanze, Annunci Animali, Offerte di Lavoro, ecc..).
La piattaforma è facile, veloce ed intuitiva con grafica leggera e pulita, creata appositamente per rendere l'inserimento degli annunci una fase semplicissima.
Basta cliccare su Inserisci Annuncio e in pochi click il tuo annuncio sarà visualizzato online e potrà essere visionato da milioni di utenti in internet e nel web in tutta Italia.

Annunci gratis

Fonte: http://www.annuncigenerali.it