Per informazioni www.ministrovolontario.org ministrivolontari.scientology@gmail.com

Anno nuovo, stesso spirito d'aiuto per i Ministri Volontari

Italia postato da VM Roma || 12 anni fa

Azione di bonifica e pulizia al Municipio XVIII di Roma

Roma 4 gennaio 2012 - Inizio del 2012 all’insegna della tutela e del rispetto per l’ambiente per i Ministri Volontari di Scientology di Roma. Nel corso di tutto il 2011 i volontari romani si sono distinti intervenendo più volte in varie zone della capitale e della provincia, ed hanno iniziato il nuovo anno dandosi appuntamento appuntamento al Parco Benedetta Ciaccia su via di Torrevecchia per una completa bonifica e cura dell'area verde.

Nel corso dell’iniziativa, armati di tutto il materiale necessario per la pulizia hanno rimosso rifiuti e cartacce nel Parco, in zona Torrevecchia.

Movimento internazionale fondato dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1976, conta ad oggi centinaia di migliaia di volontari e si propone di ripristinare i valori spirituali nella vita quotidiana, attraverso uno sforzo incessante nel rendersi utili per migliorare le condizioni del vivere. Per un Ministro Volontari infatti non importa quanto grande sia il problema, "qualcosa si può fare al riguardo". A testimonianza di questo spirito, vi sono gli interventi per alleviare i disagi quotidiani, ma per ripristinare vita e scopo anche nei grandi disastri, come ad esempio il recente sostegno fornito alle vittime del terremoto di Haiti, con l’arrivo nell’isola di 440 medici, infermieri e tecnici, medici di emergenza e 280 Ministri Volontari di Scientology, che hanno assistito più di 200.000 persone nei primi due mesi e mezzo della tragedia.

Per informazioni

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com