In questo Articolo Nezha Doubiani, esperta nutrizionista, affronta l’argomento della perdita di peso fornendo una serie di consigli per dimagrire, e per sviluppare quelle buone abitudini che permettono...

Salute e Benessere postato da nezhadoubiani || 12 anni fa

 

E 'la stagione della pianificazione matrimoni. Proprio in questi giorni migliaia di coppie felici stanno definendo gli ultimi dettagli per progettare un matrimonio primaverile o estivo.

Pianificare un matrimonio è un duro lavoro, ma è ancora più difficile per una futura sposa, che ha messo la perdita di peso per il grande giorno in cima alla sua lista. Ci sono molti prodotti e pillole che promettono una soluzione rapida per dimagrire e le scorciatoie e le pillole miracolose sembrare eccezionali, ma anche il buon vecchio esercizio e mangiare meglio può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Se si desidera apparire al meglio per un matrimonio primaverile o estivo, si deve cominciare subito. Ci vuole tempo per vedere i risultati. Se si entra in un programma che include cinque giorni alla settimana di allenamento, in combinazione con un piano di alimentazione intelligente e di integrazione alimentare, ti sembra insormontabile all'inizio, ma ti farà sentire ancora meglio il giorno del matrimonio.

Qui ci sono alcune cose da fare e non fare che ti aiuteranno a dimagrire in tre-sei mesi:

 

Cosa fare:

•  Mangia cibi integrali freschi e pensa che carni magre, verdura, frutta, sono i tuoi amici. Diventa una mangiatrice di insalata! Mangia tonnellate di torta al tuo matrimonio - ma non ora. Il tuo cibo che proviene da un sacchetto o una scatola, non si mangia - o almeno cerca di limitarne l'assunzione. Utilizzare il tempo prima del matrimonio per imparare a cucinare pasti genuini e nutrienti, soprattutto se hai passato la tua vita unicamente che ordinando al take-away.

•  Coinvolgi le tue damigelle d'onore in un programma di fitness! Provate ad andare ad un corso di yoga insieme o a correre il pomeriggio. Rende divertenti gli esercizi e aiuta anche a sconfiggere lo stress della pianificazione delle nozze.

•  Molte donne hanno paura che l'allenamento in palestra le rende muscolose. Questo semplicemente non è vero. Allenati con i manubri tre volte alla settimana e questo brucia i grassi e tonifica il tuo corpo in tutti i posti giusti. Prova a fare squat e sollevati su un gradino per tonificare le gambe senza pesi, e provare a camminare facendo degli affondi con i manubri per scolpire la parte bassa del tuo corpo.

•  Elimina le scuse. Potresti essere super impegnata e non può andare in palestra tutte le volte che vui, ma la coerenza è l'unico modo per vedere i cambiamenti nel tuo corpo. Allenati a casa se non si riesci a raggiungere la palestra preferita e cerca aiuto online., si possono trovare molti siti che i danno un ottimo programma per dimagrire.

•  Lavora sulla tua parte superiore del corpo, la maggior parte delle donne indossano abiti da sposa che espongono le loro braccia. Per ottenere braccia femminili toniche,sono necessari esercizi di braccia nella tua routine almeno due volte alla settimana. Piegamenti sulle braccia, sulla panca, e sollevamenti al mento per i gruppi muscolari della parte alta.

•  Mangia spesso, piccoli pasti, consumati durante il giorno, riduce i morsi della fame e ti terrà soddisfatta in modo da non passare dal frigorifero prima di dormire.

•  Misura il successo dai tuoi vestiti, non ciò che dice la bilancia. Troppe donne si pesano tutti i giorni e si abbattono per le piccole fluttuazioni sulla scala. La verità è che guadagnare e si possono perdere o aumentare fino a 2 kg. al giorno a seconda della nostra idratazione e dei livelli di assunzione di cibo, meglio misurare il giro vita

 

Cosa non fare:

•  Non affamarti è meglio guardarti bella e tonica nel tuo abito da sposa che fragile, magra e stanca. Imetodi di perdita di peso estremi e le diete stravaganti ti può lasciare con carenze nutrizionali, causando la perdita della luce attraente. Pianificare un matrimonio è stressante, e non mangiare può causarti ipoglicemia, che può causare vertigini e ansia.

•  Non esagerare con l'allenamento, alcune spose tentano di far calare il peso esercitandosi troppo. Questo mette a rischi il tuo corpo, specialmente se non abituato e può causare lesioni da eccessiva usura. E 'difficile ballare con grazia sui tacchi al tuo matrimonio se si hai una frattura da stress o un dolore al ginocchio.

•  Non concentrarti sulla tua taglia. Alcune spose si concentrano sulla taglia del vestito piuttosto che guardare la propria forma e mantenersi sane. Il numero sul cartellino del tuo vestito non conta quanto apparire al meglio.

•  Non mangiare alimenti trasformati. Metti la farina bianca, zucchero, oli vegetali,e i cibi ad alto contenuto di carboidrati sulla tua lista di Vietati. Alimenti trasformati sono carichi di sale, zucchero, che ostruiscono le arterie oli, carboidrati semplici e calorie nascoste. Elimina questi dalla tua dieta per sei mesi e sei sicura di vedere i chili si sciolgono.

•  Non comprare tutti quei prodotti che vengono pubblicizzati con spot di fotomodelle e cartelloni pubblicitari nelle farmacie. per dimagrire è necessario l'aiuto di un professionista che ti da i consigli giusti e ti segue e assiste per tutto il tempo necessz\ario. Lo puoi trovare qui http://per-dimagrire.nuovadieta.it/per-dimagrire.htm .

Fonte: http://per-dimagrire.nuovadieta.it/per-dimagrire.htm