L'anello fallico è un gioco erotico che può aumentare il piacere ad entrambi i partner. La vibrazione che crea stimola sia il pene alla quale è ancorato ma anche la vagina o la cavità anale dove viene...

Anello fallico un nuovo modo per "gustare" l'amore

Italia postato da stefyr || 5 anni fa

Anello fallico, una soluzione per aumentare il godimento.

Sono pochi i sex toys che vantano questa doppia possibilità di apportare maggior piacere, ed una coppia in cerca di nuove emozioni sicuramente può trarre aiuto da questo.

Tra i vari giochi erotici esistono questi anelli che si devono indossare sul pene, per far si che grazie alla sua vibrazione la donna abbia una maggiore stimolazione interna. Essendo dei toys che vanno inseriti all'interno della vagina o della cavità anale devono per forza rispettare delle regole di produzione attente e ferree.

Per questo motivo si deve scegliere bene dove acquistarli. Cosa fondamentale è che si possano leggere tutte le caratteristiche di composizione, soprattutto per le persone che sono soggette ad alcune allergie.
Secondo particolare è quello di fare attenzione alle misure, perché se l'abello per il pene è troppo piccolo potrebbe stringere eccessivamente e quindi provocare dolore e non piacere all'uomo, mentre se troppo grande si corre il rischio di correre in pronto soccorso per farlo estrarre dalla vagina.

Per lo stesso ultimo motivo è necessario evitare che sia poco viscoso il materiale, quando si è raggiunto un determinato grado di eccitamento con i vari umori del sesso altrimenti si può rischiare che lo stesso scivoli fuori dal pene.

Un ottimo metodo per utilizzare questo anello fallico in sicurezza è quello di comprarlo dove sia possibile leggerne prima dell'axquisto tutte le caratteristiche ben descritte, e questo luogo è senza ombra di dubbio www.lovetabu.it, qui trovate le migliori marche di anelli per il pene, con tutti i dettagli salienti e la possibilità di comprare con tutta sicurezza i prodotti.

L'anello ritardante, come funziona.

Parliamo del lato scientifico del termine e arriveremo a spiegare come e perchè funziona. L'erezione e la relativa eiaculazione sono regolate dal flusso sanguigno, sappiamo bene che i vasi sono molti che attraversano il pene.

Regolando il flusso del sangue, con una piccola costrizione obbligarlo a rallentare, ecco che da solo avviene il processo di rallentamento dell'eiaculazione.
Molti sono gli uomini che soffrono di questo problema, o anche altri che cercano nonostante non sia il loro caso, di allungare il proprio rapporto con la partner.

La donna prova solamente un maggior piacere dal contatto con questo anello e quindi il vantaggio è doppio.
Pensiamo a come un semplice anello che si può trovare in silicone o acciaio possa risolvere un grande problema come l'eiaculazione precoce.

Se utilizzato in concomitanza con degli unguenti ritardanti allora l'effetto oltre ad essere garantito è anche al massimo dei livelli.

Anche in questo caso per ottenere il risultato migliore è necessario scegliere uno store dove i prodotti siano controllati in ogni dettaglio e l'acquisto sia seguito da personale in grado di dare tutte le dritte necessarie. Per comprare in tutta sicurezza il sito migliore è sicuramente www.lovetabu.it.

Non ci resta che augurarvi buon acquisto e un divertimento assicurato.