Già disponibile in radio “Ma ti amo lo stesso”, il nuovo singolo di Andrea La Greca. Il video del brano, diretto da Mario Gagliardi, ha come protagonisti gli youtuber Mirko e Alice, del famoso ca...

Andrea La Greca in radio con “Ma ti amo lo stesso”

Musica postato da allmusicnews || 3 anni fa

 

Già disponibile in radio “Ma ti amo lo stesso”, il nuovo singolo di Andrea La Greca. Il video del brano, diretto da Mario Gagliardi, ha come protagonisti gli youtuber Mirko e Alice, del famoso canale YouTube "La Coppia che Scoppia".

"Ma ti amo lo stesso" parla della vita di coppia e di come l'amore aiuti ad affrontare e superare la quotidianità e le incomprensioni che normalmente nascono in questo tipo di rapporto, il tutto in una chiave ironica.

Andrea La Greca è un artista a 360 gradi. Sebbene si occupi principalmente di doppiaggio e speakeraggio pubblicitario, da sempre coltiva la passione per il canto ed è proprio grazie alle sue performance vocali interpretative e di recitazione che l'artista è riuscito a conquistare l'interesse del pubblico sulle piattaforme social, in particolare su TikTok, dove ormai ha raggiunto 200.000 follower, persone che lo seguono costantemente e si interessano al suo lavoro.