Distribution Tech, in continua evoluzione, ha introdotto delle migliorie sul proprio sito, tanti piccoli affinamenti . Il più evidente è il motore di ricerca per trovare con una parola tutto ciò ch...

Scienza postato da Distribution Tech || 9 anni fa

Distribution Tech, in continua evoluzione, ha introdotto delle migliorie sul proprio sito, tanti piccoli affinamenti . Il più evidente è il motore di ricerca per trovare con una parola tutto ciò che vi interessa in modo veloce ed intuitivo.

Altra novità di un certo rilievo: per non aumentare i prezzi dei prodotti e mantenere la spedizione gratuita, affidiamo i Vostri ordini a Nexive che svolge un ottimo servizio con consegne solitamente entro 4-5 giorni lavorativi.

“ E se io ho bisogno del materiale in breve tempo cosa faccio?” Semplice, al momento di pagare l’ordine   verrà chiesto se vuoi la spedizione standard oppure quella FAST.

Avrai la merce in 1 o 2 giorni lavorativi nel 90% d’Italia  con un piccolo supplemento di  6 euro.

Altra novità che vi preannuncio è l’inserimento a catalogo di additivi per migliorare le performance della Vostra vettura. Non vogliamo con questi prodotti farla correre di più ma vogliamo che vada meglio, sia più vivace e parta sempre anche se è a gasolio ed ha qualche anno.

 

Come potete vedere, stiamo continuando ad evolverci per essere sempre più al Vostro servizio.

Facebook:

www.facebook.com/pages/Distribution-Tech-srl/643048325734816?skip_nax_wizard=true

Google plus: plus.google.com/b/118203451279074197492/+DistributiontechItnovara/posts

YouTube :www.youtube.com/channel/UCa_VFCcWqt6XahcP7hmlIaw

 

Ufficio.stampa@distributiontech.it

Fonte: http://www.distributiontech.it