DISTRIBUTION tech, per fornire ancora più servizi ai clienti, ha aggiornato il proprio sito aggiungendo due nuove possibilità di pagamento dei prodotti.

Scienza postato da Distribution Tech || 4 anni fa

DISTRIBUTION tech, per fornire ancora più servizi ai clienti, ha aggiornato il proprio sito aggiungendo due nuove possibilità di pagamento dei prodotti.

Abbiamo inserito il “bonifico bancario” che per molti utenti è un sistema di pagamento più facile e rapido da gestire.

Oltre a questo abbiamo anche aggiunto “Stripe” sistema molto semplice di pagamento con qualunque carta di credito o di debito, non necessita di nessuna registrazione, non richiede l’apertura di nessun conto ed un sistema internazionalmente riconosciuto e sicuro.

Ultima novità è l’affiliazione alla pianta forma di recensioni serie e verificate “Trustpilot” per fare in modo che tutti coloro che acquistano abbiano la possibilità di fornire la loro testimonianza sul nostro lavoro e sui nostri prodotti.

Questo strumento risulta molto utile anche a chi si avvicina al nostro lavoro per capire meglio come lavoriamo e che prodotti trattiamo.

Il nostro lavoro si evolve e si struttura in modo da poter essere sempre più vicino alle esigenze della nostra clientela e fornire un supporto sempre adeguato alle richieste sempre più elevate.

Per informazioni: info@distributiontech.it

                                ufficio.stampa@distributiontech.it

Assistenza tecnica: assistenza@distributiontech.it

Facebook: https://www.facebook.com/distributiontech/

                   https://www.facebook.com/syneconovara/

                   https://www.facebook.com/NovaraFocus2019/?modal=admin_todo_tour

Trustpilot: https://it.trustpilot.com/review/www.distributiontech.it

Fonte: http://www.distributiontech.it