"I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard  Si è appena conclusa ad ANCONA, una distribuzione di opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti Umani? per...

Ancona riceve i Diritti Umani come dono Natalizio

Gossip postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

"I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico." L. Ron Hubbard 

Si è appena conclusa ad ANCONA, una distribuzione di opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti Umani? per augurare ai cittadini un Buon Natale e Felice 2020!

In piena atmosfera natalizia, nella corsa inesorabile alla ricerca del miglior regalo da fare, la domanda sorge spontanea: qual è il regalo che rende più felice la persona che lo riceve?

Ecco qua che i volontari di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI' sono arrivati con ben 400 copie del libro:' CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?' per distribuire in mano ai cittadini di Ancona uno strumento vitale alla creazione di un mondo di Pace e Libertà!

Come? Con le sue 48 pagine la guida formato tascabile ben illustra ognuno dei 30 Diritti Umani che ogni singolo abitante di questo pianeta ha dal momento che viene in vita. Il Natale è il simbolo di una nuova Vita, e d'infinita Speranza e Pace per l'umanità, come il diritto numero 1:' SIAMO NATI TUTTI LIBERI ED UGUALI. 

Allora perché tanta diffidenza e intolleranza verso le persone e tra culture e società? 

Come disse la Sig.ra ROOSEVELT quando presentò la carta della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani:' I diritti umani iniziano nella nostra sfera privata dove nessuno, all'infuori di noi, è in grado di sapere quanto li rispettiamo per noi stessi!'....Perciò per capire il valore della libertà, della pace e tolleranza, oggi più che mai dobbiamo conoscerli.

Molta la curiosità dei cittadini di Ancona nel ricevere copie omaggio dal contenuto così importante e vitale. Un sentito augurio affinché ognuno possa godere delle proprie libertà e possa donarle anche agli altri!