La famosa e bellissima attrice Demi Moore ha shoccato i fan e la stampa rivelando di aver perso i suoi denti anteriori a causa dello stress.

Gossip postato da giuseppe || 4 anni fa

 

Durante la promozione del suo nuovo film Rough Night in The Tonight Show con Jimmy Fallon, Demi Moore ha condiviso la storia di una sua serata piuttosto dura: l'attrice ha detto al conduttore del talk show che i suoi due denti anteriori si sono recentemente staccati a causa dello stress.

“Mi sono caduti i denti anteriori. E mi piacerebbe dire che è stato lo skateboard o qualcosa di veramente bello, ma penso che sia davvero qualcosa che è importante condividere ", ha detto al pubblico, spiegando che pensa che fosse dovuto allo stress. "Ma nel tentativo di prepararmi per te, volevo assicurarmi che i miei denti fossero tutti presenti", ha scherzato.

 

Fallon le ha chiesto come è avvenuta la perdita dei denti, e Moore ha spiegato che all'improvviso, ha accidentalmente fatto cadere un dente. "L'ho letteralmente eliminato ... Era quasi come se fosse caduto e la mia garanzia era scaduta", ha detto. "Ringrazio Dio per l'odontoiatria moderna." Ha anche aggiunto che le sue tre figlie adorano l'aspetto. "I miei figli ... adorano vedermi senza denti perché pensano che mi faccia sembrare più vulnerabile e più umano", ha detto.

 

Fonte: https://studio-medico-odontoiatrico.business.site/posts/4933694717687645958?hl=it