«Un pensiero a Yara, perché venga ritrovata al più presto». così Roby Facchinetti, bergamasco e leader storico dei Pooh, ha lanciato un appello dai microfoni di Antennatre Nordest. Al suo fianco...

Anche i Pooh in campo per Yara: «Speriamo sia trovata presto»

postato da foresto il 03/12/2010
Categoria: Attualità - tags: anche i pooh + in campo + per yara
Anche i Pooh in campo per Yara: «Speriamo sia trovata presto»

«Un pensiero a Yara, perché venga ritrovata al più presto». così Roby Facchinetti, bergamasco e leader storico dei Pooh, ha lanciato un appello dai microfoni di Antennatre Nordest. Al suo fianco anche Red Canzian e Dody Battaglia.

 

«Siamo tutti sconcertati», ha detto Facchinetti a Treviso. La vicenda di Yara ha colpito profondamente il gruppo dei Pooh, che in questi giorni è in tournée anche nalla Marca trevigiana.

 

«Questa - dicono i Pooh - è una ulteriore prova che il mondo sta cambiando in peggio. Ci auguriamo che Yara torni a casa al più presto e che tutto si risolva nel migliore dei modi».

 

«Noi siamo tutti genitori - hanno poi aggiunto - e sappiamo cosa significa stare in ansia per i figli. Oltre che a Yara, il nostro pensiero va anche ai suoi genitori che stanno vivendo ore drammatiche: a loro mandiamo un abbraccio».