Stile 1 Darling Red Wedding Maxi Black Maxi  Dress L'affascinante abito da sposa è caldo e forte, La linea sexy sul corsetto e la cintura rosso vivo creano una sensazione di freschezza e calore pe...

anche concentrarsi su lunghi abiti da sera in pizzo

Italia postato da alirse || 5 anni fa


Stile 1 Darling Red Wedding Maxi Black Maxi 
Dress L'affascinante abito da sposa è caldo e forte, La linea sexy sul corsetto e la cintura rosso vivo creano una sensazione di freschezza e calore per la sposa. E la nebbiolina nebbiosa al chiaro di luna in sottoveste potrebbe contrastare l'affascinante temperamento delle spose. 
Stile 2 dolci abiti da sposa color champagne 
L'elegante orlo ondulato cambia naturalmente la silhouette delle spose, L'affascinante color champagne potrebbe superare in astuzia la pelle liscia e liscia delle spose. Gli accessori di perline e fiori sono così delicati Buyabiti.it, Collocate con il bellissimo bordo nebbioso al chiaro di luna potrebbe esprimere il vostro carattere nobile e fresco. 
Abiti da sposa con fiori stampati stile 3
Questo tipo di abito da sposa è così poetico, Nello spettacolo della primavera e dell'estate 2012, l'abbagliante cultura orientale diventa l'obiettivo dei designer. La stampa a inchiostro potrebbe esprimere il fascino della bellezza classica cinese. Questo abito da sposa monospalla di Alessandro Couture si ispira alla vernice wash, Combina il colore dello champagne con quello dell'inchiostro per creare un'immagine affascinante ed elegante. 

Abiti da sposa stile classico in metallo colore 4
I colori metallici brillanti saranno la tendenza di questa stagione, Questo abito da sposa argento arruffato di Alessandro Couture è un esempio di eleganti abiti da sposa. Il design sexy senza schienale e le applique in cristallo sono ordinatamente disposte ed esprimono la perfetta linea di spose. 
Stile 5 Abiti da sposa blu graduali In 
questa stagione, Alessandro Couture utilizza il raro colore blu come colore principale di questo abito da sposa, E combinando con il design progressivo e lo scintillio potrebbe esprimere spose occasionali affascinanti individuali. 
Stile 6 Abbigliamento da sera con un collegamento complesso
Oltre ai coloratissimi abiti da sposa, Alessandro Couture si concentra anche su lunghi abiti da sera in pizzo, Questo abito da sposa che si intersecano con lo champagne mostra il gusto femminile delle spose. E colocate con il design furico renderà la sposa più attraente.