Ana Torres non solo ha grande riconoscimento a livello nazionale , ma ha anche un prestigioso riconoscimento internazionale . Lo stile riflette nei suoi disegni , che mostra alcuni colori vivaci c...

Ana Torres abito da sera

Religione postato da jury123 || 7 anni fa

Ana Torres non solo ha grande riconoscimento a livello nazionale , ma ha anche un prestigioso riconoscimento internazionale .

Lo stile riflette nei suoi disegni , che mostra alcuni colori vivaci come il rosso , corallo , azzurro , rosa, tonalità, il colore più amarillos.Elige pro ti faccia.

 

Negli abiti da ballo usati abiti corti sono anche molto luminoso e anche molto allungate .
Gli abiti allungata esalta la figura della donna che dà piena snellezza con un uso perfetto di tessuti leggeri come chiffon e garza il mousselinas la combinazione con altri pailletes tessuti a motivi geometrici e pizzo abito vintaje diventando più chic e guardare questa stagione.
Con il loro design inteso che la donna è la più comoda e al tempo stesso avere un eleganza chic e distinzione .

I vostri disegni in dettagli di nozze è possibile utilizzare gli elementi che si utilizza il nostro grande designer in quanto possono essere piume , nastri di pizzo che fornisce lo stile vintaje dono .

 

I suoi disegni hanno un tocco moderno, donna molto moderna , intelligente e con una grande personalità .
Ha punti vendita in tutta la Spagna e negozi multimarca può anche trovare la propria diseños.Está presetne in oltre venticinque paesi del mondo , se si vive fuori della Spagna .
Acclamazione per il prossimo anno sarà bello .Per ulteriori informazioni, visitare:http://www.modame.it/abiti-da-sera-stile-impero-schiena-scoperta-corpo-a-pera-a-line-lunghezza-a-terra-lustrini-senza-maniche-p10020.html