Sul portale LeMieNozze.it ampie vetrine per operatori settore matrimoni divisi per sezioni: wedding planner, cake designer, fotografi, e molti altri.

Internet postato da Gayasrl || 13 anni fa

Organizzare nozze è una professione ormai da anni. LeMieNozze.it è il portale di organizzazione matrimoni più autorevole d'Italia nel mettere in risalto le competenze degli operatori del settore nozze.

Per questo e per ottenere visibilità, molti professionisti, come i cake designer, stanno decidendo sempre più spesso di aprire una vetrina su LeMieNozze.it. Aprire una vetrina ha permesso ai cake designer di poter esibire notevoli informazioni riguardo il loro operato. Infatti gli artisti delle torte nuziali possono comunicare ai propri clienti in molti modi grazie a LeMieNozze.it.

Sul portale ogni vetrina è organizzata per provincia e per settore di riferimento ed ecco perché si può spaziare tra i cake designer Roma e terminare la propria ricerca con altri professionisti localizzati nel Lazio o in tutta Italia se necessario.

Il Cake design è una nicchia rilevante nel mercato dei matrimoni ma LeMieNozze, in quanto portale per organizzazione matrimoni, oltre ai cake designers conferisce la giusta visibilità ad ogni genere di attività localizzata in ogni provincia d'Italia: si passa dai fotografi di Firenze agli abili fiorai di San remo, per proseguire con i Wedding planner di Milano.

In fine non sono solo presenti cacke designer di Firenze ma anche gli abili designer di torte nuziali Roma e provincia, i wedding planner di Milano e quindi per ogni provincia è presente un abile professionista.

Per ulteriori informazioni visitare il portale LeMieNozze.it.

Lorenzo Tempestini

Web Marketing GaYA srl

ltempestini@gayalab.it

Fonte: http://wed-couture.com/design/cake-design/