Anche se i cambiamenti si verificano e appaiono quando l'abbigliamento ei set sono visibili nel corso del tempo, molti aspetti del vestito etnico rimangono stabili, permettendo loro di essere ident...

ampiamente condivisa in abito può influenzare le preferenze

Italia postato da alirse || 6 anni fa

Anche se i cambiamenti si verificano e appaiono quando l'abbigliamento ei set sono visibili nel corso del tempo, molti aspetti del vestito etnico rimangono stabili, permettendo loro di essere identificati. In molte parti del mondo, vestito etnico non è utilizzata tutti i giorni; Invece, gli elementi sono presentati per le occasioni speciali, in particolare eventi di festa e riti, quando un display di identità etnica è una priorità e un motivo di orgoglio.
Quando viene indossato in questo modo, vestito etnico può facilmente essere considerato un costume etnico, perché questo non è un aspetto dell'identità di tutti i giorni.
Abito etnico e di genere
Nel mondo contemporaneo così come storicamente, le differenze di genere esistono in tutti i tipi di abbigliamento, tra cui abbigliamento etnico. Così, abito etnico e di genere si intrecciano. A volte le donne conservano identificati come vestiti etnici, mentre gli uomini indossano abiti e accessori dal mondo occidentale, soprattutto nelle aree urbane.

Per esempio, in India, molte donne generalmente indossano un sari o un salwar kameez e Buyabiti.it, ma molti uomini indossano pantaloni e una camicia o un vestito di affari. Una spiegazione è che coloro che lavorano in posti di lavoro industriali e occupazioni professionali o legate da occidentalizzata iniziare a indossare abiti su misura da Europa e nelle Americhe.
Un'altra spiegazione per il mantenimento di stile etnico è un'estetica culturale, ampiamente condivisa in abito può influenzare le preferenze per abbigliamento particolare. Per esempio, le linee morbide del sari in India e il sarong e la camicetta (kebaya-Kain) in Indonesia, riflettono l'ideale culturale della femminilità in questi paesi.