In Borgo Santa Giulia trovate tutto lo spazio di , un luogo di gran momenti, con ampi spazi per tutti i vostri eventi i più importanti.

Ampi spazi per soggiorno in Brescia

Agriturismi postato da pino renzulli || 12 anni fa

Per ogni memento speciale ci deve uno spazio speciale!

la nostra vita e piena di momenti importanti tra lavoro e tempo libero, ma cerchiamo sempre lo spazio adeguato per i momenti indimenticabili sia per lavoro che  il divertimento.

In Borgo Santa Giulia trovate tutto lo spazio di , un luogo di gran momenti, con ampi spazi per tutti i vostri eventi i più importanti.

Organizzare convegni Brescia, per dare alle vostri eventi aziendali un altro livello, in un ambiente curato in ogni dettaglio,potete scegliere tra sale adiacenti al giardino o al piano superiore con luminosità naturale che viene dalle ampie finestre.

Potete accogliere un ampio numero di persone, le sale sono spaziose con arredamento affascinate e dotate per supportare tutte le fasi del congresso, un personale specializzato e alla disposizione per aiutarvi a tutte le fase operative d'ella organizzazione del evento fino a dettagli finali i vostri ospiti saranno trattati con ospitalità e accoglienza.

Siete di passaggio o in vacanza , Borgo santa Giulia è considerato come il posto migliore per agriturismo Franciacorta e trascorrere un soggiorno di charme , nella splendida natura e l'aria fresca, mangiare un ristorante che propone deliziosi piatti della regione con un bicchiere di vino della casa