Amor è il nuovo bed & breackfast romano per viaggiatori esigenti che amano viaggiare con stile… senza spendere una fortuna! Il nuovissimo b&b Amor è situato proprio di fronte alla metro O...

Amor bed & breackfast: elegante e di design, per il tuo relax a Roma a due passi dai musei Vaticani e San Pietro.

Hotel postato da stedime || 13 anni fa

Amor è il nuovo bed & breackfast romano per viaggiatori esigenti che amano viaggiare con stile… senza spendere una fortuna!

Il nuovissimo b&b Amor è situato proprio di fronte alla metro Ottaviano e nel cuore dell'elegante e centrale quartiere Prati: la basilica di San Pietro, i musei Vaticani ed il Castel S. Angelo sono tutti raggiungibili a piedi.

L’atmosfera rilassata dallo stile contemporaneo, unito ad un tocco "pop", è garanzia di relax. Le 5 camere sono uniche e diverse tra loro: tutte con bagno privato, cassetta di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento, televisori LCD con Sky HD Box, wi-fi gratuito, colazione in camera e cucina comune con macchina caffè e the. Lo staff è multilingua e sono disponibili culle per bambini.

Amor rappresenta la soluzione perfetta per chi è in vacanza ma anche per chi viaggia per lavoro.

Le camere - Angelica, Beatrice, Brenda, Lola e Priscilla - sono state disegnate con il comfort per gli ospiti in mente: sono singole, doppie e triple, ed ognuna offre un'esperienza unica e diversa, con numerosi servizi e dotazioni, che solitamente è possibile trovare soltanto in design hotel costosi.

La colazione, servita direttamente in camera nell'orario che si preferisce, include succo di frutta, brioche e caffè, una selezione di the, cioccolata calda o cappuccino.

Si organizzano trasferimenti privati da e per l'aeroporto - per conoscere i prezzi e per prenotare il servizio basta inviare un'email indicando data di arrivo, aeroporto di arrivo e di partenza, compagnia aerea e numero del volo.

Rendere un soggiorno memorabile è semplicissimo, perchè non provarci?

Per maggiori informazioni:

http://www.amor-bed-breakfast.com/


*****

Amor B&B web profile curato da Webing (www.webing.it) - agenzia di digital marketing - presente a Roma e Londra.

Per ulteriori informazioni rivelgersi a Stefania Di Mecola stefania.dimecola@webing.com - Social Media Marketing Specialist

Webing - Social Media & Buzz Marketing (RM)