Amicafarmacia.com si propone come la farmacia online sicura e certificata per uno shopping in totale tranquillità

Salute e Benessere postato da amicafarmacia || 12 anni fa

 

 

Ormai sempre più spesso si sentono notizie negative e fatti spiacevoli da chi acquista online.

Amicafarmacia.com si propone come la farmacia on line sicura e conveniente con migliaia di prodotti parafarmaceutici certificati solo delle migliori marche.

Il sito è gestito dalla Farmacia Madonna della Neve offrendo quindi la massima garanzia. Lo Staff di farmacisti qualificati è sempre disponibile ad interagire con chi naviga in rete, ponendo al primo posto la Salute!

In Italia non è consentito acquistare medicinali su internet, sono però innumerevoli i siti web di dubbia provenienza che propongono la vendita online di farmaci per le più diverse patologie (depressione, impotenza, antidolorifici,..). Il risultato sono prodotti non sicuri e contraffatti.

 

Amicafarmacia si contrappone a tutto ciò! Il sito web è gestito da una reale farmacia della provincia di Cuneo che nel 2005 ha deciso di portare online la sua esperienza.

Per questo motivo sul portale è possibile consultare ed acquistare comodamente dal proprio PC migliaia di prodotti parafarmaceutici nella totale sicurezza. Lo Staff di farmacisti che ogni giorno gestisce con passione il rapporto con chi naviga in rete è il miglior biglietto da visita di Amicafarmacia che negli anni è riuscita a conquistarsi la fiducia di oltre 10000 clienti.

Fonte: http://www.amicafarmacia.com