Ambulatori specialisti a Roma viene effettuato da un'equipe di medici dedicati e sono eseguiti nelle prime ore della mattina presso il vostro domicilio. Per usufruire di tale servizio è necessaria la...

Ambulatori specialisti a Roma con possibilità di prelievi domiciliari – Gruppo Sanem

Medicina e Salute postato da Lambretta || 6 anni fa

 

 

Ambulatori specialisti a Roma con possibilità di prelievi domiciliari – Gruppo Sanem.
Gli Ambulatori specialisti a Roma del Gruppo Sanem offrono il servizio di prelievi domiciliari.
Il servizio di prelievi domiciliari offerto dagli Ambulatori specialisti a Roma viene effettuato da un'equipe di medici dedicati e sono  eseguiti nelle prime ore della mattina presso il vostro domicilio.
Per usufruire di tale servizio è necessaria la prenotazione, che si può effettuare presso uno dei Laboratori  analisi del  Gruppo Sanem.
Si può eseguire al proprio domicilio il programma riabilitativo prescritto dallo specialista.
Il trattamento verrà effettuato da personale qualificato con la possibilità di continuare poi il programma presso la struttura più vicina
I pazienti impossibilitati a recarsi presso gli ambulatori specialistici a Roma del Gruppo Sanem possono richiedere il servizio di prelievi domiciliari.
Il prelievo del sangue è oramai considerato un esame di routine, che consente di tenere sotto stretta osservazione moltissime variabili cliniche e mediche.
Gli Ambulatori specialisti a Roma offrono il servizio di prelievi domiciliari prenotabile su richiesta, viene realizzato seguendo tutti i più severi parametri e standard di sicurezza, igiene e qualità, proprio per offrire il massimo dal punto di vista della professionalità.
Una volta fissato l'appuntamento con il paziente, un nostro operatore altamente specializzato verrà inviato presso il domicilio indicato con tutti gli strumenti necessari per effettuare il prelievo del sangue, dopo il prelievo le provette verranno etichettate e conservate accuratamente fino all’arrivo presso il laboratorio di analisi.
Sempre più spesso si vedono offerte molto ammiccanti riguardo analisi cliniche piuttosto che visite specialistiche.
Bisogna fare attenzione alla concorrenza sleale in ambito medico.
Tariffe troppo basse in ambito medico specialistico sono dovute :
al basso profilo degli specialisti che effettuano l’esame.       ai mancati controlli di qualità richiesti dalle normative.
a locali angusti con sovrapposizioni di medici specialistici.
alla mancata emissione di fatture per le prestazioni rese.
Gli Ambulatori specialisti a Roma del Gruppo Sanem rispondono ai requisiti generali e specifici strutturali e procedurali più elevati previsti per il settore.
Tutti gli Ambulatori specialisti a Roma del Gruppo Sanem si distinguono per la qualità e completezza delle indagini specialistiche effettuate e per l’esecuzione di esami, dalle analisi di routine alle analisi più innovative e specialistiche.
www.grupposanem.eu