"Volevamo un matrimonio semplice ed elegante con una combinazione di colori verde e bianco e un tocco di colore nel bouquet, amo i fiori, erano la maggior parte del giorno, abbiamo scelto decorazio...

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa


"Volevamo un matrimonio semplice ed elegante con una combinazione di colori verde e bianco e un tocco di colore nel bouquet, amo i fiori, erano la maggior parte del giorno, abbiamo scelto decorazioni molto semplici e minimali ma con un sacco di fiori e fogliame ovunque, non era un matrimonio tradizionale Gillne.it, solo molto rilassato, amo la natura vestiti da sera corti, quindi la nostra ispirazione viene dal mondo naturale. " 

Amber era bella nella Calla di Suzanne Neville, semplice ma mozzafiato , dalla collezione Songbird 2016 acquistata da The Mews Bridal al Clifton Village Bristol.

"Volevo qualcosa di molto semplice ed elegante e molto comodo da indossare. Sono molto piccolo e sinuoso, quindi volevo qualcosa per mostrare la mia figura e questo vestito era perfetto. Mi sono innamorato non appena l'ho visto." 

Ambra ha abbinato il suo vestito con un velo a nastro, anche da The Mews Bridal, un paio di tacchi in pizzo New Look e un Giclee illecito di Jimmy Choo, che era un regalo di Jesse.





Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12