Poiché Amazon Alexa è ormai entrata nelle case di tutti noi, trovare i migliori dispositivi per utilizzarla sembra doveroso, e newsdigitale.it ce ne fornisce una lista piuttosto dettagliata sui mig...

Tecnologia postato da Piergiorgio || 3 anni fa

Poiché Amazon Alexa è ormai entrata nelle case di tutti noi, trovare i migliori dispositivi per utilizzarla sembra doveroso, e newsdigitale.it ce ne fornisce una lista piuttosto dettagliata sui migliori dispositivi da integrare con Alexa per una casa smart.

Alexa è l’assistente vocale nato dalle geniali menti della compagnia di e-commerce più famosa del mondo. Ci ha immediatamente conquistato, tanto che ora ci siamo ritrovati a non riuscire a farne a meno. Per questo motivo, visto che non saremo più in grado di allontanarci da lei, tanto vale scovare tutti quei dispositivi che sanno sfruttare al meglio le sue capacità.

In tanti pensano che Amazon Alexa possa essere utilizzata solo attraverso i dispositivi ufficiali come Amazon Echo, e che sia in grado semplicemente di riprodurre musica e dirti le temperature della giornata, ma in realtà è molto più di questo. Grazie ai migliori dispositivi in commercio, Amazon Alexa può diventare una web cam, un campanello, un sistema di allarme e tanto altro.

Ogni accessorio può trasformare Alexa in qualcosa di diverso, in grado di controllare con facilità tanti aspetti della tua vita, dalle lampadine alla temperatura in casa. Una volta compreso che questo assistente vocale non è solo uno sfizio tecnologico, ma un aiuto concreto nella quotidianità, non vorrai far altro che procurarti tutti i gli oggetti compatibili. Quindi una lista dei migliori dispositivi Amazon Alexa diventa necessaria, e fortunatamente newsdigitale.it ha pensato bene di raccoglierli per te. A cominciare dal “miglior dispositivo Amazon Alexa in assoluto” , che alla fine è un semplice Echo Dot con orologio, potrai scegliere tra:

  • La migliore smart cam
  • Il miglior campanello video
  • Il miglior termostato
  • Il miglior display intelligente
  • Il miglior lucchetto

E questi sono solo alcuni dei migliori dispositivi Amazon Alexa in circolazione. Una volta che entrerai nel loop, uscirne sarà difficile.

Non resta che addentrarti in questo fantastico mondo e scoprire fino a dove Alexa saprà condurti.

Fonte: https://newsdigitale.it/amazon-alexa-10-migliori-dispositivi-2020/